Conto in sospeso
di redeagle86

19/03/11, ore 00:55

Quest'idea è davvero stata un colpo di genio. È stato molto interessante vedere Kei in forma di spirito riflettere sul suo passato e sul presente delle persone che lo circondano: è una riflessione significativa e toccante che, infine, lo porta a comprendere l'unica cosa che gli resta da fare. Mi è piaciuto molto questa logica del conto in sospeso, in diverse religioni è contemplato a quanto ne so e... Per quanto triste ed inquietante, è qualcosa di affascinante. Ed hai giocato molto bene su questo fattore, complimenti. Mi chiedo ora una cosa: ci sarà quindi un continuo, l'epilogo di questa storia? Questa fic lascia ancora tutto in sospeso, se ci sarà un prossimo epilogo sarò ben lieta di leggerlo :) per il resto, ancora complimenti!

04/06/08, ore 17:45

Sei divina!!! Viene da piangere a leggere le tue fic ma sei veramente brava!! ç.ç

06/05/08, ore 23:31

Un'altra fic?? Wow!!!!!!^^ Bellissima anche questa!!! E' una saga davvero molto bella nel complesso, ma tra tutti i capitoli penso che questo sia stato il migliore!! Almeno a me è piaciuto di più!!!^^ Certo che odi proprio Brooklyn, eh?? hihihihi!! Vabbeh, cmq ci credo...nemmeno a me sta troppo simpatico!! =_= Cmq per la fic...concludo con un: stupenda!!!!!!! Continua sempre così!!!!!!^^

06/05/08, ore 17:50

Questa non è una one-shot...NON PUO' ESSERLO!!Poteva uscirne fuori na fic stupendaaa!!Baaaaa!!Comunque credo che con queste parole ho già espresso il mio parere!!!Bellissima!!Poveri tutti in questo caso, però...Hilary è una pazza, quando hai scritto che sembrava più felice, e poi Kei ha capito che voleva uccidere Brooklin ho subito pensato a qualche malato di mente dei film polizieschi, tipo killer...XD...Nika_chan01

05/05/08, ore 21:45

Bellissima! Mi piace....triste....ma hai raccontato benissimo i sentimenti di Kai!
scrivine altre così....mi piace tantissimo! ^__^
Kiss Kiss

05/05/08, ore 19:42

Ciao bellissima!!! Questa ficcy è davvero bellissima!!! Sei riuscita a farmi provare tutto quello che ha provato Kei, e questo ti assicuro che non è da tutti!!! Io l'ho sempre detto e lo dirò sempre... sei davvero bravissima!!! Hai un modo di scrivere... stupendo!!! Complimenti!!! I sentimenti e le emozioni sono descritte davvero molto bene, per non dire che sono descritte perfettamente!!! Solo che io come una stupida non ho letto le altre tue ficcy ç__ç... va beh, KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!!

05/05/08, ore 18:35

Oh mio Dio...MA E' BELLIXIMA!!!!!!!!!!Kei,Kei come spirito tormentato ke riflette sulla sua vita,i suoi dolori e i dolori ke ha causato,ke riflette sulla sua vendetta...La vendetta bruciante,la vendetta e l' 'amore'...Povero Brook XDDDD!!!!!!Al rogo +_+!!!!!XDDD...No dai,devi ammazzarlo alla fine XDDD!!!Crea un quinto episodio e la sua morte per mano di Kei +_+!!!XDDD...Bellixima fics,grandixima!!!!Un bacio!

05/05/08, ore 16:23

stupenda questa fic,molto triste ma bellissima. continua cosi

05/05/08, ore 13:10

ciao tesoro! bellissima.. non ci sono altre parole per descriverla.. molto toccante e profonda! il tormento e i sentimenti di Kei sono espressi alla perfezione! mi sono commossa davvero.. adesso attendo il finale! che ci sarà vero? io ci spero tanto! bravissima come sempre, continua così! alla prossima! baci baci Padme86! tvb