Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

10/12/13, ore 16:30

Ciao,
è da un po' di tempo che ho iniziato a leggere questa storia e finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli 'arretrati'..
È una storia davvero originale, mi piace molto leggerla perchè è davvero divertente:)
Mi piace immaginare come sarebbe vederla scritta in un vero manga, con tutte le immagini (anche perchè disegni molto bene..).
È bella anche perchè è molto imprevedibile, e certe battute sono proprio belle :D
E poi, adoro gli special: sono fantastici, le favole con questi personaggi sono ancora più interessanti ;)
Spero di poter leggere presto qualche altro capitolo, ciaociao:)

02/12/13, ore 11:47

Bel capitolo, amico, mi fa piacere leggerti di nuovo. Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Roberto e Devil Cross. Aggiorna presto

Un saluto
Ary88

01/12/13, ore 16:53

Um... finale hot-shock, riuscirà Cross a sedurre Roberto? E se così fosse, Mary ricorderebbe qualcosa di tutto ciò? Roberto si sentirà lusingato da tutte queste avance... Comunque Devil durante i compiti ha detto mettiamoci una croce sopra, con troppa facilità, che Roberto non s'insospettesca? O che piuttosto in realtà lui abbia già scoperto tutto e voglia farle confessare qualcosa a proposito?

01/12/13, ore 15:47

No,OK prendimi per un'idiota ma dopo 16493 che sono andata nei preferiti e ho letto il nome della FF non mi ero resa conto che avevi aggiornato ^^|
Um...capitolo molto interessante....
Non ho ancora capito cosa centra il titolo de capitolo con il capitolo,ma vabbé
No,non penso approfondiranno,La FF ha pur sempre il rating verde'No?
Ancora complimenti e aggiorna presto ;3
Swiish,
Mi-Chan

01/12/13, ore 13:12

Io penso che, infondo, Roberto sappia che non si tratta della vera Mary! Ha detto "mettiamoci una croce sopra" senza infuriarsi, tant per cominciare... E sa che lei non si comporterebbe mai cosi'! Pero', che piano avrà esattamente in mente Devil Cross? Che voglia davvero semplicemente sedurre Roberto? Mi sembra poco probabile, a lei non piace come quest'ultimo rende "debole" e sentimentale Mary! Pero', forse, come Devil Cross influenza Mary quando è arrabbiata, magari anche la Mary innamorata ha qualche influenza sulla prima!
Donata è, come sempre, molto tenera ed ingenuotta...
Aspetto il prossimo capitolo! E, la prossima volta, non essere in ritardo! (*Gli punta contro il bazooka*)