Insieme a te...Tutto e' possibile.
di Kristy Pattinson

14/12/13, ore 22:02

bella ha perdonato Edward e ha fatto pace con nessie che bello :) :). questo capitolo è più lungo, però è il migliore, continua cosi.emma

13/12/13, ore 16:34

aahahaaahahhaha proprio non riesco a vedere jacob a fare shopping oppure a parlare francese, e poi edward nel negozio. XDXDXDXDXD o mio dio troppo belllo. metti il piu presto possibile l'altro capitolo. se puoi anche oggi

13/12/13, ore 15:59

oddio bella pensava che fosse Jacob invece è Edward, secondo me le viene un infarto come è venuto a me .capitolo bello come sempre . alla prossima emma

11/12/13, ore 18:38

perché non può essere incinta dimmi che è uno scherzo. va bene dai solo perché sono buona ti lascio questa recensione, solo perché spero che questo sia solo un malinteso. emma

10/12/13, ore 23:24

No non e' possibile non puoi lasciarmi cosi col fiato sospeso..noo..ti prego...continua..non posso aspettare troppo..comunque dire che e' bella e' dir poco giuro..sei bravissima ;) :) <3

08/12/13, ore 12:37

stai scrivendo una sceneggiatura o un racconto? perché qui ci sono solo dialoghi. pensieri?
poi stai correndo, hai una voglia matta di arrivare alla fine della storia e si sente, ma questo ci toglie il gusto della suspance, delle emozioni.
direi di no.
saluti
satananuda

06/12/13, ore 22:37

uffa uffa non puoi finire il capitolo cosi, sembro una bambina piccola. finalmente si sono detti che si amano che bello. ci sentiamo al prossimo capitolo.emma

06/12/13, ore 22:30

E' troppo bella..mi piace gia' un casino anche se e' appena iniziata.. <3 <3

02/12/13, ore 18:31

Nooo un altra volta no hahahahahahahahahaha devi aggiornare subito se no impazzisco u.u comunque bellissimo anche questo *___* spero che Anche l'altra coppia si mette al più presto possibile *_*

02/12/13, ore 12:18

nooooooooooooooo non puoi interromperli sul più bello. se continui cosi ti odio. scherzo ti amo perché aggiorni subito. spero che ce la faranno ed e bella a dirsi che si piacciono. emma

01/12/13, ore 21:46

non puoi finire il capitolo cosi. se continui cosi mi verrà un infarto e non potrò lasciarti una recensione. capitolo stupendo, complimenti. emma

01/12/13, ore 15:46

Nono x favore non puoi lasciarmi così devi aggiornare il più presto possibile... mamma mia quanto adoro questa storia *----* cmq sei bravissimau.u

01/12/13, ore 13:42

Ehilaaaa!!!
Devo dirtelo,questa storia mi incuriosisce molto e mi piace molto come hai scritto!!!Good!!!
Il classico Edward stronzo,ma mi piace un sacco!
Eheheh sono masochista...peró spero di vedere anche il suo lato tenero...
La metto nelle seguite e se la continuerai salirá direttamente alle preferite!
Posta presto!
Bacione