Una vita insieme a te
di MillyMalfoy

31/05/08, ore 16:36

Che bella che è, devo ammetterlo, mi sono commossa la prima volta, mi ha colpita tantissimo, è davvero una storia magnifica. Complimenti!

09/05/08, ore 14:19

Ciao! Riporto il giudizio del concorso, sperando che sia stato stimolante!^^
Bacioni
Ayumi

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8.5 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 28.5
Davvero commovente. Dopo averla letta per la prima volta ho pianto. L'inizio è così felice, gioioso, sembra che finalmente il sogno di Hinata si sia realizzato, invece... invece poi si ripiomba bruscamente alla realtà, alla cruda e amara realtà. La narrazione in prima persona è d'effetto, rispecchia appieno il personaggio di Naruto e fa venire i brividi per quanto intensamente fa percepire le emozioni sulla pelle, specialmente nella seconda parte della fic. Il finale è tenerissimo, perché, dopotutto, è proprio l'amore la cosa più importante, tutto il resto non conta. Come ho già accennato, Naruto era perfetto, completamente IC; Hinata invece nella prima parte della storia si mostra troppo coraggiosa, ma l'OOC è completamente giustificato dalla trama in quanto è la visione personale che Naruto vorrebbe avere di Hinata. Nella seconda parte, invece, la kunoichi era perfetta. Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro!
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 9 Originalità 10 Totale 28
Una storia molto profonda, lo devo ammettere. Leggendo la fine mi ha pervaso un senso di commiserazione e pena per Naruto e Hinata, che tu hai saputo ben descrivere e trasmettere al lettore, Ma una cosa forse molto più importante e fondamentale hai saputo scrivere: che bisogna apprezzare ciò che il mondo ci da, sia belle o brutte che siano, e saperle accettare vedendone il lato positivo, senza auto-commiserarsi per l'infausto destino. Molto ben descritta anche la passione e l'amore che travolge Naruto e il capire che possiede il più bel tesoro del mondo, che il titolo di Hokage non può dare.
Punteggio complessivo 56.5

05/05/08, ore 20:01

Bellissima...dico davvero, qst ficcy mi ha emozionato.Mi ha intristita un pochino forse, ma è sicuramente molto dolce,e mi ha fatto riflettere. La narrazione è davvero piacevole, senza intoppi, e il linguaggio usato nn è banale.Molto brava davvero.E anke se non ha vinto, è un buonossimo lavoro! un bacione miss_ka