Jet Lag
di brendy

28/12/13, ore 02:14

Non oggi, okay? Ma un giorno Harry, ci ritroveremo per le vie di questa città.

Io direi anche che la mia recensione potrebbe finire anche con questa frase.
o forse no?
forse è meglio che mi sfoghi, anche se ho davvero tante cose da dire e so già che Harry e Riley mi mancheranno da morire.
((((((((Liam, tu, caro signorino, a me le cose non me le nascondi.. quindi dimmi che hai buone notizie per questi Romeo e Giulietta dei tempi moderni (?))))))))))
E in questo capitolo ho capito anche il perchè della tua passione per gli aeroporti, il perchè quella canzone ti piaccia così tanto (non quella del titolo di questo capitolo, anche se pure lei non scherza mica)
Harry che va al pandenus, poi capisce di star facendo una grandissima stronzata e spera per tutto il tragitto che non sia troppo tardi.
e Riley, che oblbiga Niall e Zayn a perdere il loro aereo solo perchè non voleva lasciarlo -anche se alla fine lo fa-
e porca lurida, sono passati davvero troppi mesi -16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- e Harry ancora non l'ha dimenticata.
non la trovi una cosa estremamente bella, romantica e che fa stringere il cuore?
io si, ho i fuochi d'artificio che esplodono nella mia testa.
ho un po' paura a leggere l'epilogo perchè non ho idea di cosa aspettarmi.
e se finisse male?
ti
ammazzo
se finisce bene inizio ad urlare che non la finisco più.
per non parlare della gif di harry che sembra pure che stia piangendo ed è così azzeccata a questo capitolo che davvero, io non reggo oggi.
è la volta buona che non reggo.
poi mi spieghi come ti vengono queste idee?
-soprattutto, come cazzo ti è venuta l'idea per questa storia?-

E.. CHE STORIA.
CAZZO.

01/12/13, ore 16:12

No..sono profondamente triste. Il tuo modo di scrivere così vero amplifica tutti i sentimenti e le emozioni che provo mentre leggo..è una sensazione incredibile perché riesco perfettamente a sentire tutto quello che prova Harry, riesco ad essergli vicina in un modo davvero indescrivibile.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'epilogo anche se ho la sensazione che non finirà bene per i due, spero seriamente di sbagliarmi. Ti ringrazio perché grazie alle tue idee e al tuo modo di metterle per iscritto, mi fai provare sensazioni fortissime, grazie davvero :3
a presto!

01/12/13, ore 15:51

Ciao! Leggo la tua storia dal primo capitolo e scusami se non ho mai lasciato una recensione ma ora mi sono sentita quasi in dovere di farlo in quanto tu scrivi davvero bene e mi sembra logico dirtelo:) comunque per quanto riguarda la fanfiction, è davvero bella. Adoro i personaggi ed Harry è dolcissimo e soprattutto distrutto da quando Riley è andata via... Comunque secondo me Liam e Louis nascondono qualcosa... Ed io una mezza idea ce l'ho ahhaha :) comunque mi spiace che la storia sia quasi finita, è una delle mie preferite :) spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ti faccio tanti complimenti perché la storia oltre ad essere bella, è ben scritta e ben strutturata. Per quanto riguarda la frase che lei ha scritto sul pacchetto di sigarette di Harry, credo sia adatta a definire la loro situazione ed in più io credo che presto di rincontreranno e che lei tornerà per restare ( scusami sono un po' troppo romantica a volte ahah).
Al prossimo capitolo allora :)
Ciao ciao
Yeli_