Due anime sole in un nuovo Universo
di Cinziart_96

26/03/22, ore 00:26

Ma che meraviglia 😍❤️! Non so se leggerai questo commento, però volevo farti i complimenti per la delicatezza, la tenerezza e la passione vera e travolgente che trasmette questa breve e intensa storia d'amore che hai scritto, tra il Dottore e Rose!!

05/08/14, ore 21:05

Ti ringrazio seriamente perchè la tua versione mi ha davvero sollevata! Rose alla fine è stata fortunata perché si è portata via un pezzo del nostro amato Dottore
anche se non sei scesa nel dettaglio hai reso perfettamente l'atmosfera! Complimenti :))

10/06/14, ore 22:53

Ciao! Che bello questo raccontino! Mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai scritto e hai descritto le scene: dolce, romantico e con un pizzico di ironia. Sei stata molto brava ;) Anch'io ho apprezzato il passo sui "due cuori", ma soprattutto il fatto che sia finita bene :D
Penso che alla fine di quella puntata Rose abbia accettato l'idea che anche "lui" sia il dottore, anche perchè quello "vero" non credo che avrebbe potuto renderla felice come lei avrebbe desiderato. Spero solo che il Doc umano non abbia ereditato troppi tratti da Donna perchè altrimenti... povera Rose haha xD
Ancora complimenti ;)

17/03/14, ore 23:27

Finalmente una storia a lieto fine. :,) non immagini quanto ho pianto guardando l'episodio in cui si sono separati. Ti ringrazio.

24/02/14, ore 15:55

Ti svelerò un segreto. Io e il Dottore non ci siamo mai lasciati. Si è vero, non è davvero lui, è solo una copia umana, ma tutto ciò che aveva quello vero, l'ha anche lui. L'amore che provavo verso il vero Dottore non era dettato dal suo essere un alieno, ma da tutto il resto; e quel 'tutto il resto' ce l'ha anche la sua metacrisi. Ho fatto molta fatica ad abituarmi al suo essere umano, e ho pensato più e più volte che quello vero non mi avrebbe mai dato fino in fondo ciò che volevo perchè non poteva, ma adesso siamo felici. Entrambi.

Ok, torniamo seri. Mi è piaciuta molto come FF, anche se mi sarei aspettata qualche pensiero più da Signore Del Tempo o qualche riferimento al tempo passato insieme (a quello vero), avendo lui comunque quei ricordi... Ma mi è piaciuta molto, quindi la mia recensione è... Raxacoricofallapatorius! Yuhuu!

15/12/13, ore 13:58

Ora penserai che sono una stalker UAHAHAAH
Anyway. Stavo cercando qualche bella fan fiction con Ten umano e Rose e sono capitata in questi dintorni, giurin giurello.
Pensa che io non ho ancora scritto nulla del genere e penso che non lo farò mai, quindi lode a te che hai avuto il grande coraggio di farlo... Lo sai quale è il rischio maggiore?
Essere terribilmente volgari. Descrivere il mero atto sessuale, circondarlo con qualche i love you e farlo sembrare come la cosa più romantica di mondo EFP e fandom annesso.
Ragion per cui in generale mi tengo alla larga da fan fiction che prevedono eros perché a fine lettura (o già a metà) mi viene molto la faccia da Artù quando squadra Merlino. -> <3 <-- Relativo cuore inutile da merliniana incallita.
Per fortuna mi fido di te e ho fatto bene.
Io trovo che sia davvero tenera. Non servono molte descrizioni; tu le fai, ma con leggerezza, delicatezza, non c'è un solo momento neanche vicino al volgare.
Trovo persino commovente che Ten alterni scuse a dichiarazioni d'amore. Io penso che lo faccia per davvero tutto quello che ha perso, anzi, che HANNO perso, e vogliono ritrovare entrambi.
Tutti e due, un cuore più un cuore che ne fanno due... E a proposito, molto bella anche questa parte.
Non ne posso più nemmeno io di leggere fan fiction con loro due dove o lei lo sbatte fuori di casa (e giuro che una volta ne ho letta una dove l'ha fatto davvero... la depressione proprio:) o ha millemila duecento dubbi o lui non si sente lui e la lascia (WHAAT?!).
Ba-basta!
ALLONS Y, GIRL!

Erianthe

11/12/13, ore 21:57

Ciao :)

Ho apprezzato un sacco il tuo modo di scrivere e di rappresentare la situazione dal punto di vista del Dottore. Sei  stata misurata e molto dolce secondo me :)
Complimenti :)

01/12/13, ore 15:21

IO l'ho trovato molto molto tenero. E un bel racconto.
Una scena d'amore davvero d'amore, in fondo la banale meccanica che cos'è? E poi... è Lui. Tu sai che LUI E' IL DOTTORE. E sono certa che lo sa anche Rose. Alla faccia di quelle che sostengono il contrario :)

brava :)