red love
di Flash_FF

05/04/14, ore 12:04

Dovevo passare molto tempo prima, ma sono stata impegnatissima scusa :/
Ho letto la storia tutta in una volta e devo ammettere che mi è piaciuta molto
malgrado i vari litigi finalmente le cose tra loro si sono sistemate.
L'epilogo è stato azzeccato ed è anche molto bello, complimenti veramente <3

24/01/14, ore 18:49

stupendooooooo ma quando metti i prossimi??Sempre se li metti?!

28/12/13, ore 23:50

Ok un epilogo piu corto du questo non l'ho mai visto giuro ! Comunque carino .. Non vedo l ora di leggere la tua prossima storia, a presto!

28/12/13, ore 23:11

scusa sono un po rincoglionita ma non mi ricordo se ho gia recensito comunque se non l'ho fatto lo faccio ora.
devo sapere che fara Mike continua perchè sei bravissima<3<3

28/12/13, ore 19:25

il capitolo è bellissimo
scrivi benissimo davvero
se vuoi e puoi ovviamente passa dalla mia ultima ff e dimmi cosa ne pensi grazie davvero<3<3

27/12/13, ore 23:12

Secondo me la storia l'hai finita troppo presto c'è nel senso che l'ultimo capitolo non doveva essere così frettoloso ma secondo me doveva avere più suspance (spero si scriva così) bho però tutto sommato il capitolo ha avuto un bellissimo lieto fine

27/12/13, ore 22:11

bellissimo, davvero, son un po'triste che sia finita ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!!!

27/12/13, ore 17:39

adoro questa ff davvro continua perchè mi piace  molto<3<3

24/12/13, ore 16:11

Bella, ho appena finito di leggere tutta la storia nn vedo l'ora che continui

18/12/13, ore 20:35

No per piacere non smettere di scrivere questa storia. È BELLISSIMA. Ti prego non smettere dai...

17/12/13, ore 21:22

perfavore non cancellarla!!! questa storia mi piace e l'ho messa pure tra le preferite!!!comunque devi continuarla, magari allungandola un pò di più!!ciaoo:)

17/12/13, ore 20:53

Hey ciao a me questa stoeia piace molto solo cje sai io preferisco esser una di quelle Leggitrici silenziose xD pero dato che ti fa piacere potrei incominciare pure io a recensire :-) comunque se vuoi ti do un consiglio nn scrivere "cmq" abbreviato perche è una storia e potrebbe far meno piacere alla gente :-) spero di averti aiutato ciaooo!!

17/12/13, ore 20:02

eii ciao! volevo dirti che oggi è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi è piaciuta quindi ti prego di continuarla..grazie e un bacione!

15/12/13, ore 13:28

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

12/12/13, ore 19:17

Molto meglio rispetto agli altri capitoli, è molto piu lungo e ben descritto, inoltre ci sono meno errori grammaticali, continua cosi!