Stubborn Love
di __iriis

17/01/14, ore 14:47

Hei!
E' stupendo come sempre...
Continua al più presto :)
Xx
-Nola

16/01/14, ore 22:24

E tu sei la mia.
Non sai quanto mi manchi, quanto mi sei mancata questa giornata che non abbiamo parlato Boo.
Proprio tanto tanto.
Beh, che dire ormai di questa storia che davvero mi fa impazzire e non poco. Ovviamente, prima di ogni cosa viene lo studio e sai benissimo che se non ti ci metti sotto, questi ultii mesi soprattutto, io vengo a picchiarti con la zoccoletta della bottana u_u (?).
Gen per me è troppo scema, e sai benissimo che io SCIPPO troppo Gen+Zayn (Zen mi sa troppo di meditazione haha). Quindi amore mio, tu sei la cosa più importante per me adesso, grazie di esistere.
MI MANCHI CAZZO!!
Tua, Lilac.

16/01/14, ore 22:14

Che capitolo... wow, mi scuso incredibilmente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma anche io sono impegnatissima fra scuola, danza e amici non riesco molto ad organizzarmi :'( solo in questo due orette riesco a fare qualcosina per me e che mi faccia davvero piacere! certo uscire e ballare mi fa troppo piacere, ma a volte vorrei una vacanza. Hahaha proprio Harreh si è fatto prendere, ma non era lui quello che ha le gambe lunghe? mhhhh.
Va be va be... hahah ma sai che non riesco proprio ad immaginarmi Genevieve con i tacchi ed elegante; io penso che sia impossibile. Lei? Insomma è lei- scusa, non so neanche io che senso abbia sta cosa.
E poi Lou Lou!! Lo amo... non vedo l'ora di scoprire la loro situazione familiare, prima era poco chiara, ma un indizio ce l'hai dato... Fratellastro. Credo di aver capito. E poi Zayn... no che cucciolo, mi dispiace tantissimo :'(
Va be mi dileguo, a dormire.
Un bacione e ancora bravissima.
xx Rose.♥
p.s Tu meriti molti lettori. ♥

15/01/14, ore 23:38

Ciao Iriis!
Complimenti per il bel capitolo! La storia mi piace sempre di più e tu sei davvero brava, scrivi molto bene direi perfettamente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Per quanto riguarda il capitolo, ho trovato Harry molto dolce, sicuramente ti starai chiedendo in quale parte del capitolo mi è parso dolce ahah
Beh per me quando Gen è arrivata alla centrale di polizia e lui l'ha baciato e poi ha sorriso dolcemente è stato semplicemente perfetto (:
Poi Harry è Harry, dobbiamo dirlo :)
Nella parte finale Zayn mi ha fatto una tenerezza assurda, secondo me sta soffrendo molto, anche se non vuole darlo a vedere!Povero :(
Comunque io ora vado ahah
Allora a  presto.
Ancora tanti complimenti! E tranquilla se non riesci ad aggiornare regolarmente, ti capisco pienamente la scuola sta davvero diventando troppo pesante, io sono al quarto e non ho quasi neanche il tempo per dormire, quindi figurati te che hai anche la maturità, quindi tranquilla aspetteremo i tuoi aggiornamenti e ti assicuro che per leggere le tue storie vale la pena aspettare (:
Baci <3
Yeli_
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 11:44 pm)

15/01/14, ore 21:22

Sulla qualità della storia ti assicuro che non è scesa nemmeno di un millesimo grado, sulla frequenza dell'aggiornare non posso dire la stessa cosa, ma non è questo che importa :)
Comunque questo capitolo è veramente bello e spero che tu possa liberare un piccolo spazio per noi.
In bocca al lupo anticipato per questi studi. A presto :)

10/01/14, ore 22:01

Riciao per l'ultima volta (solo per questa sera, che credi, non ti libererai de me tanto facilmente u.u)!
Inizio con il dire che Zayn è di un tenero, ma di un tenero che mi verrebbe da abbracciarlo: va da Harry perché non vuole perdere la sua amicizia e soprattutto non vuole perdere lui... anche se poi il riccio fa lo stronzetto (perdonami la parola) e lo pianta in asso senza ascoltare una sola parola: che caspiterina! Di questo capitolo adoro l'ultima parte. Anche se Harry era ubriaco (che uffi) qui è estremamente dolce. E quello che gli dice Genevieve è ancora più bello:«Ti prego, lascia che sia io a rendere migliore la tua vita». Ma ragazzi, qui si sente l'amore che trabocca da queste parole, la voglia di ritrovare la felicità perduta, di curare le ferite, una promessa nuova e speciale (sto esagerando?). La adoro, punto.
Ora devo andare :( Spero aggiornerai presto <3
Ti auguro una buonanotte e ti do un bacio, ciao Iriis! <3

10/01/14, ore 21:40

Ciao Iriis! (di nuovo)
Non ho recensito i due capitoli precedenti perché non sapevo proprio cosa dire... però poi mi sono detta: è un vero peccato se smetto di recensire per puro egoismo perché voglio leggermi la storia senza interruzioni e non lascio un pensiero a questa splendida ragazza che non capisce di essere fantastica! Quindi boh, eccomi qui. Inizio con il dire che la storia sta prendendo una piega che non mi spettavo... cioè, sembra che i protagonisti stiano giocando con un filo e lo stiano attorcigliando. Non intendo dire che è confusa, per carità, adoro queste trame complesse, però è strano... ogni volta che leggo mi sembra di vedere da fuori la vita vera di una ragazza vera, non la vita immaginaria di una ragazza immaginaria, mi sono spiegata? Bah, che problemi mentali che mi faccio.
Zayn sta diventando sempre più coccoloso, che bello! :3 Mi dispiace che Harry la stia prendendo un sacco male, però. E Louis... beh, non ho ancora capito il suo ruolo preciso nella storia: da quanto ho capito, sono fratellastri da parte di madre e tu hai detto che è come se fossero fratelli di sangue, ma allora perché sembra che lui l'abbia abbandonata quando Gen è andata via? Mi ha incuriosito quando lei ha detto dopo l'incontro di boxe:"Avremo modo di parlare di quanto tu abbia fatto più schifo di mamma". Sono curiosa di vedere cosa scriverai.
Ora corro a leggere il settimo capitolo, a dopo! <3

10/01/14, ore 18:09

Splendida, spendida, splendida! Questa è l'unica cosa che riesco a dire e sto continuando a ripetere! E si è visto il piccolo "coinvolgimento emotivo" del nostro dolce Zayn... e come Harry viene preso a pugni :( Questa storia mi sta prendendo sempre di più... ma come fai? Le parole che usi riescono a far visualizzare nella mente l'immagine perfetta di quello che cerchi di dire e vuoi far sapere a quelli che leggono. Sei meravigliosa! <3
Tantissimi bacioni Iriis <3 G

09/01/14, ore 19:46

Ciao Iriis! <3
Vuoi una parola per descrivere questo capitolo? Eccotela: meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Sei fantastica, è un capolavoro, e sono solo al secondo capitolo, quindi pensa un po'! Scrivi benissimo (credo di avertelo già detto un po' di volte, ma te lo ripeto lo stesso <3) e sono sicura che quando meno te lo aspetti arriveranno migliaia di recensioni di ragazzi che si sono innamorati al primo sguardo della tua storia! Merita, ed è tutto dire. La trama si fa sempre più interessante... adoro Genevieve, ammiro il suo coraggio e la sua voglia di migliorare e di aiutare il prossimo, amo la sua malinconia che le da' una certa aria di mistero e tristezza, è un personaggio splendido a cui mi sono affezionata fin da subito. Ed Harry? Povero, mi dispiace tanto per lui... si è sentito abbandonato ed ora è caduto in una trappola da cui sarà difficile uscire... mi dispiace davvero. Spero che Gen riesca a farlo ragionare di nuovo, solo lei può farlo, ne sono sicura. Zayn invece si è subito visto che dietro la sua maschera da duro dal sorrisetto beffardo nasconde un ragazzo dal cuore d'oro, che è andato addirittura dalla persona più impensabile per aiutare il suo migliore amico. Amo quando lo si descrive così, un ragazzo dal dolce lato nascosto. E... basta, direi. Non so che altro dirti, forse ho scritto troppo. Ora devo andare.
Un bacione Iriis <3

09/01/14, ore 15:13

Hei!
E' veramente fantastica, adoro questa storia.
Shippo la coppia Genrry(?) quindi continua presto.
Xx
-Nola

08/01/14, ore 22:22

stupenda anche questa storia
continua così mi piace il tuo modo di scrivere e tutto il resto
un bacione tesoro
P.S. continua presto ;)

08/01/14, ore 21:39

E ovviamente alla fine del capitolo c'è la mia morte.
Mi sono commossa immaginando la scena e ovviamente quello che succede dopo..
..però questa situazione secondo me non promette nulla di buono, quindi.. AGGIUSTALA E FAI IN MODO CHE QUESTE DUE MERAVIGLIE SI POSSANO AMARE SENZA CAMBIAMENTI (ok, non so bene cosa ho scritto!)

«Io ti amo, Gen. Ti amo e voglio proteggerti, ma non ci riesco. I-io sono sbagliato per te, l'ho capito quando sei andata via. -fece una pausa, lasciando il polso della ragazza- Io ti avevo trascinato in quel tunnel. Tu stai meglio senza di me. Perchè ti ostini a volermi indietro?» Non sapeva dove aveva trovato il coraggio di dire tutto quello che da troppi mesi si portava dentro, ma era sicuro del fatto che 'in vino veritas'.
«Tu non sei sbagliato, Harry. Io ti amo più di quanto tu possa immaginare. Voglio aiutarti a lasciare tutta questa merda.» Genevieve si inginocchiò tra le gambe di Harry e prese il suo volto tra le esili mani. Intrecciò i loro sguardi, distrutti, ma sempre speranzosi. Il loro amore non sarebbe finito, loro non sarebbero mai finiti. Quella luce che brillava nelle loro iridi non si sarebbe mai spenta.
«Ti prego, lascia che sia io a rendere migliore la tua vita.»
Eterni, infiniti, ostinati.

08/01/14, ore 20:21

tesoro bello, questa ff mi piace tanto ma la situazione che hai descritto un pò meno... come puoi farmi soffrire il piccolo Harold?ahaha scherzi a parte sei fantastica e scrivi sempre delle ff originali..complimenti!!

' La odiava perchè l'amava fottutamente troppo. '
e qua mi sciolgo.

08/01/14, ore 20:14

L'avevo iniziata a leggere proprio ieri sera U.U Inizio con il dire che mi è piaciuta subito, come al solito scrivi benissimo e io non posso far altro che rimanere a bocca aperta. E... niente, non so che dirti. Sei magnifica. Un bacione bella <3

07/01/14, ore 18:14

Bello, bello, bello, bellissimo, stupendo, meraviglioso, fantastico.
PERFETTO.
Devo usare altri aggettivi per descrivere che ciò che scrivi è davvero sublime e io davvero voglio continuare a leggerlo?
Adesso tu sei andata a studiare da una tua compagna, ripasso di matematica perchè domani hai il compito ed il dopo una giornata a pulire e a togliere gli addobbi natalizi, finalmente mi son messa a letto.
Che dire? Ormai sai come mi fomento quando mi dici che stai scrivendo, quando mi mandi quei piccoli pezzettini che riesci a scrivere quando non sei alle prese con i tuoi compiti e il tenero Baby Boo!
Sei fantastica, stupenda e davvero, continua a scrivere e non buttarti giù di morale perchè sennò io ti lancio giù dal balcone u.u
Detto questo, sappi che tu sei la mia Boo Bear e basta! Ti voglio tanto, troppo bene che nemmeno ouoi immaginarlo! Ormai sovresti sapervo visto che te lo dico sempre u.u
ALWAYS YOURS LILAC!