Per sempre...
di Tenru Dragon

13/09/14, ore 18:45

Cosa?!?!?!?!?! Andrea ha il cancrooooooo?!?!?!?!?!?!?! *piange per duemilacinquecentoventiseianni* nooooooo!! Spero che si riprenderàaaaaaà..!!!!!!
Snif.. Sob.. Ah già, questa é la prima volta che recensisco questa MAGNIFICA storia eeeeeee.. Bho, mi piace tanto!!!
Ora io vado, aggiorna prestoooooooooo!!
Denis

30/08/14, ore 02:50

Mi piace molto la tua storia!! Spero vivamente che Andrea non sia malato anche se Luca mi sembrava piú dolce comunque sei molto brava complimenti; 💋

24/07/14, ore 01:45

Ciao
wow....anch'essa il capitolo é corto tu sei bravissima e la tua storia é davvero bella.
Aspetto il seguito
Se ti va passa dalla mi storia la mia vita sei tu, sarebbe bello leggere i tuo parere soprattutto riguardante i capitoli finali.
Bacioni

23/04/14, ore 10:32

Ciaoo devo dire che mi sono letteralmente innamorata di questa storia! Bravissima.
Mi piace come scrivi, anche se i capitoli sono molto corti xD ma del contenuto non si può lamentare.
Spero che lo aggiornerai presto! :**

22/04/14, ore 22:33

Se vuoi farti perdonare posta il più velocemente possibile , che ci hai lasciato come delle perfette idiote. Non puoi finire così , è da ricovero per crisi da fiction cattiva. Ora da brava , visto che ti sei riposata , recuperi ; ) alla svelta

13/04/14, ore 11:18

ciao, ho appena terminato di leggere i tuoi capitoli e ne sono rimasta affascinata, la tua storia è già tra le mie prferite, la adoro e amo ma amo come scrivi, scrivi davvero in modo perfetto, sei unica e hai molto talento, complimenti davvero, sei un vero talento e l'idea di questa ff è geniale, complimenti davvero, sei una delle milgliori, sei unica davvero, i mie più sinceri complimenti
aggiorna presto
ps: ho aggiortato
mille bacioni

05/04/14, ore 21:15

É una storia molto entusiasmante! Complimenti! :) sono impaziente di leggere il continuato :)

20/03/14, ore 22:21

Che idiota patentato. Se non lo ammazza il padre ci penso io . Ma possibile che anche nelle storie gli uomini devono essere sempre degli idioti patentati

16/03/14, ore 16:50

Li lasci soli li in montagna?! Pessima idea questi si faranno molto male ne sono sicura. Manda Luca almeno metti altro peperoncino tra i due , non mi piacciono le pugnalate alla schiena e figuriamoci le corna inconsapevoli

09/02/14, ore 23:34

Ohoh non sarà che il nostro caro Andrea sta iniziando a provare della gelosia nei confronti di Elena? Direi che gli sta proprio bene penare per un pò, dopotutto Elena ha patito per tanti anni a causa del suo comportamento è giusto che adesso a soffrire sia un pò Andrea! E questo Luca? Riuscirà a far sorridere di nuovo Elena? Lo spero proprio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio
fabisweetheart

09/02/14, ore 20:10

Si è corto ma è bello come tutti i capitoli già scritti. Per quanto gli farai rodere il fegato al povero Andrea? Mi fa un po' pena, ma se lo merita pure un po'. Spero che aggiorni presto baci

19/01/14, ore 17:23

Wowowow o mio Dio è svenuta e lui le ha detto che le piace o mio Dio... Sinceramente non vedo l' ora che sia domenica prossima per poter leggere che cosa succede e se lui dice la verità o meno... O mio Dio... Ok sto impazzendo con tutti questi o mio Dio ma questo capitolo è troppo bello

21/12/13, ore 18:11

Molto bello questo capitolo...
non ci posso credere il fratellastro di Elena è Andreaa
ora sono curiosa di vedere cosa succederà quindi AGGIORNA AL PIù PRESTOOo!

21/12/13, ore 18:07

Molto carino anche questo capitolo nonostante sia un po corto...
Vai a leggere la mia storia:la vita di Arianna se vuoi e magari lascia anche una piccola recensione...!
ORA VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOo!

21/12/13, ore 18:04

Ciaoo :)
è carino come inizio...ho messo la tua storia tra le seguite!