La cosa giusta
di Charlotte McGonagall

03/12/13, ore 16:25

Charlie cara... *prende un bel respiro per tentare di mantenere la calma* tu ora ti siedi, apri word (o qualsiasi programma usi per scrivere) e scrivi una continua della storia dove loro si mettono insieme e sono tutti felici e contenti, vero? No? Bene... ti consiglio solo di chiuderti bene in stanza stanotte o potrei, per caso, entrare e avere in mano, per puro caso, una pistola...anzi no, mi porto la bacchetta e ti crucerò senza pietà finchè non ti rimetterai a scrivere (anche se dovrò subire l'ira di Jo). A parte questo, ti voglio bene :) E' bella (non dico bellissima perchè si sono lasciati *scappa la lacrimuccia*), non stanno insieme, ma forse (e sottolineo, forse) è meglio così.
Bacioni,
Manu

01/12/13, ore 15:49

è uno scandalo che nessuno abbia mai scritto prima una Fata/Archie! Lo accoppiano con un sacco di gente (la più gettonata era Ruby) ma non la fata?! Menomale che ci sei tu, Charlie!
Ti sei mangiata qualche lettera nell'intro: "sì, lo so. Ho guati strani", "Comunque - per qunto ne so -" e poi alla fine "Con tutta me stessa, ma dovevo lasciare che l'istinto offuscasse il mio giudizio.", ma non far caso a me e alla mia pignoleria!
Mi piace il fatto che la Fata non si sia lasciata andare, insomma, anni (facciamo SECOLI e secoli!) di addestramento ad un certo comportamento non si possono spazzare così, in un attimo! Però io sono ottimista: Archie riuscirà a conquistarla! In che modo? Questo sta a te deciderlo! :)

01/12/13, ore 15:01

E' proprio bella questa one-shot! Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui sei riuscita a ripercorrere l'intera seconda stagione dal punto di vista di un personaggio un po' dimenticato (Turchina). E poi ovviamente, ho apprezzato molto la coppia!! Premetto che non sono una fan della Fata, anzi non ho una gran simpatia per lei, per il tempo della lettura me l'hai fatta amare! Neppure io ho letto mai su questa coppia, quindi ti faccio innanzitutto i complimenti per l'originalità! Lo stile poi è molto scorrevole e hai fatto un ottimo lavoro con l'introspezione!
Se dovessi scrivere altro su Archie e Turchina, leggerò molto volentieri!!
P.S. Dal tuo nickname, credo che oltre a OUAT, abbiamo in comune anche un'altra cosa: l'amore per la grande Minerva!! <3
Bacioni!:)