Forme
di MaryOverdrive

04/08/14, ore 17:25

Wow! Da brivido!
La storia è scritta molto bene, e anche l'idea di creare opere d'arte squartando persone mi è piaciuta molto!
Soltanto, vorrei farti notare che hai dimenticato un punto nella penultima riga. Oppure, se vuoi, puoi lasciarci i due punti.
Un'altra cosa... Io toglierei le parentesi, non mi piacciono molto. Se proprio vuoi tenerle, prova a sostituirle con due trattini :)

Ripeto, la storia mi è piaciuta. Le lascio una bandiera verde e vado via, evitando di lasciare commenti inutili, come è mio solito fare XD

Kucchan_

08/12/13, ore 16:29

Sono la prima ad odiare i lavori di Picasso, ma devo dire che vederlo in questa versione, per me che sono un'amante degli splatter, è assolutamente geniale!

02/12/13, ore 21:37

Carino! L'idea del pittore maledetto funziona sempre e ha un suo fascino ;) mi ricorda "Un gioco lugubre" di Paco Roca o il film "La Casa dalle Finestre che Ridono". Ben fatto :)

02/12/13, ore 21:32

Davvero agghiacciante O.O ci sono rimasta malissimo alla fine.
Più che per la scena splatter, per il finale. Dai uno sfondo orrido a tutte le opere di Picasso. Non riuscirò mai più a vedere i suoi dipinti allo stesso modo XD
Brava brava davvero :) anche il linguaggio che hai usato mi è piaciuto, rende proprio l'idea dell'estasi del narratore.
Bye!

01/12/13, ore 15:41

Agghiacciante. Spaventoso.
Ma terribilmente originale e ben scritto!
Davvero complimneti, bandierina verde assicurata!

Pover'anima di Picasso, però!
ahahahahaah

Ancora brava!