Il mio inferno, il mio paradiso
di Eustass_Sara

08/03/14, ore 22:28

Bepo cucciolo mio *^* *^* <3 <3 Kyaaaa troppo puccioso, proprio come me LOL (perdonami...Ma lo stimo che ha dato una lezione a Kidd ;) )<3 Allora che dire della coppia Ladd o Kaw, quando si sono incontrati un'altra volta?...
Pc: MA CHE RAZZA DI NOMIGNOLI HAI DATO!?!?!
Io:.....Niente di che....Eheheheh ;) <3 ciauu e alla prossima <3 gnè gnè
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 10:31 pm)

08/03/14, ore 20:16

Aww <3 la scena dove Shaci con Heat troppo kawaii <3 <3 Rufy come sempre troppo puccioso *^* ciauu e alla prossima <3

05/03/14, ore 14:23

eccomiiii *o* volevo farti una recensione anche per il cappy prima ma il mio pc ha cosí tanti problemi che va anche bene se riesco a fare questa T.T
non preoccuparti del ritardo! è ovvio che tu non viva su efp e abbia anche altre cose da fare ^^ se devo dirla tutta, tra le mie storie seguite sei quella che aggiorna piú frequentemente xD
comunque, arrivando al contenuto. Sono trooooppo contenta per Killer! *w* picciolo, finalmente è felice con il suo bel rosso! lo so, la cosa è destinata a finire male però per adesso va bene, per adesso un pò di felicità ripaga tutti gli anni di sofferenze, di desideri repressi, di bugie. É riuscito ad avere in parte quello che desiderava da tanto tempo, e ciò l'ha portato a cercare di essere piú onesto con se stesso e con gli altri.. E il simbolo di tutto questo è la maschera che decide di togliersi. É un grande passo, cavolo.
E l'incontro tra Kidd e Law.. straaaaasbav *w* mi piace che la scena sia vista da piú punti di vista, prima da quello di Kidd che non capisce gli sguardi di Law e poi da quello di Law, dove noi capiamo tutto e Kidd no.. buahah *0* anche se non è successo niente in tutto è.. indescrivibilmente erotico! è fantastico come l'hai scritto! Non oso immaginare quando faranno qualcosa sul serio.. portei morire xD

A me il cappy è piaciuto, è ricco di svolte anche se la narrazione non va tanto avanti. Le due cose si sono compensate per cui non preoccuparti, non è povero o inconsistente come ti sembrava u_u anzi!
Spero ti sia stato utile il mi punto di vista ;)
Un bacio!

03/03/14, ore 21:47

Bepo...Un cane!?!? Ma noo....Era meglio che era quel maledetto orso bello e puccioso *-* ciauu e alla prossima <3 gnè gnè

28/02/14, ore 19:10

Ehi, da adesso in poi leggerò questa fic <3 scusa se non l'ho letta prima.... GOMMENE!!!! Ciauu e alla prossima <3 <3

23/02/14, ore 17:32

Eccomi, ci sono! Ci sono! Ci sonooo!
C: ma basta! *le tira un pugno in testa*
Io: ma tutti a menarmi!? Fotteteti!
C: magari a prenderti a pugni, miracolosamente migliori
Io: c-che hai detto!? *si arma fino ai denti*
Smoker: e quelle da dove sbucano!?
Io: tu, piuttosto, da dove sbuchi, Fumoso del cazzo!
Smoker: ... che ha oggi? E' su di giri?
C: credo di si
Smoker: tsk, mocciosi
Io: *gli punta contro un mitra* Caro, se fossi in te non parlerei. Sei tangibile e facilmente assassinabile, muahahah
... torniamo a noi...
Killer, pulcino pervertito, stai proprio diventando birbandettlo. Quasi non ti riconosco +!
???: se, adesso
Io: Ah! Chi diavolo sei!?
???: sono Killer!
Io: impossibile, lui gira con quella maschera sudaticcia... oy, Killer!? *inizia a cercarlo*
Killer: ...
Ma... ma... Law che appare? Che fa il figo? Che fa il porcellino? Che fa "l'abbassa cresta" personale di Eustass-ya?
Kidd: cos'è quel coso?
Io: coso?
Kidd: sì, quello!
Io: non so a cosa ti riferisci, Eustass-ya
Kidd: ecco, quello!
Io: ohhhh *ha capito*, non ti piace, Eustass-ya?
Kidd: per niente!
C'è, questa parte l'ho adorata XD (quella originale si intende, non la mia, ahahah)
Chissà che altro ci attende! Son curiosa! Continua così!

Un bacione! :3

21/02/14, ore 20:43

Okok sei straperdonata per il ritardo dopo un capitolo del genere!
Killer innamorato di Kidd è dolcioso ma non puó continuare così, infatti ecco che il rosso esce ed incontra Trafalgar- ah il destino~
Cioè c'è sexual tension tra quei due che si sente a pelle! :3 Law è un pervertito e Kidd è un bastardo, stanno benissimo insieme!
Gli opposti siattraggono ma sono i simili che si amano! Loro si completano :)
Uffi non vedo l'ora di leggere il seguito ed ho appena finito di leggere il capitolo, non va bene! Crei dipendenza e che cavolo xD
Bellissimissimo! Un bacione ^^

13/02/14, ore 19:29

Ciao Googletta-chan! Scusami per il ritardo nella recensione, ma sto messa davvero male in questo periodo. Inutile dire che ho trovato il capitolo fantastico: Killer che si risveglia tra le braccia di Kidd e vuole provare a mettersi in gioco (spero solo che non soffra troppo in seguito, povero lui, io lo adoro), e poi gli prepara pure la colazione, ma quant'è puccioso! Ok, il modo in cui Kidd riesce a mangiare è assolutamente fantastico, e la mia mente perversa viaggia a mille, ma a quanto pare anche il Biondo e il Rosso hanno fatto un bel giro! Ace mi ha stretto il cuore, poverino, è dovuto crescere in fretta anche per Rufy, e Garp di certo non ha aiutato molto, ma loro due sono fortunati a poter contare l'uno sullaltro, è così che dovrebbe essere tra fratelli e sorelle. Mi piace la frase "tu almeno hai un papà", mi piacerebbe sapere di più sul ruolo che avrà nella storia, se prima o poi comparirà e cose del genere, sempre se non chiedo troppo, ovvio! Scusami, ma preferisco non commentare la parte in cui compare Nami perché la detesto, è più forte di me, non l'ho mai sopportata! E poi Shachi e Heat che stanno per baciarsi, ma ti pareva se non arrivavano quei due guastafeste?! Ma è proprio vero che gli occhi parlano... Ok, non mi dilungo oltre! Ti saluto, un abbraccio! Ikki.

11/02/14, ore 21:35

Wèwè, questa ff sta diventando veramente rossa!
Coscienza: ma dai!? Il raiting di che colore è? *domanda come si fa ad un bambino alquanto citrullo*
Io: rosso! :D *dice felice di sapere la risposta*
C: santo cielo, questa è proprio un caso perso u.u
Uhuhuh, Killer è proprio malizioso, eh! E, beh, Kidd è Kidd, non ho altro da aggiungere u_u
Uuuh, ancora il supermercato? Ace, ma quanto ti adoro <3
Oh, caro mio, anche tu sei entrato nel circolo fluffoso? Si vede, va! Vedi coppie ovunque! Anche se, secondo me, non ti discosti molto dalla realtà, fufufu.
Però lo voglio vedere in azione con il TabaccaioMancato!
Smoker: come mi hai chiamato!?
Io: non ti scaldare, vecchietto ammuffito *ghigna*
Smoker: bastarda! *mi rincorre*
Io: oh, caspita, noto con sorpresa che scoppi di salute! *accellera notando l'espressione dell'altro* GOOGLETTA! NOI CI SENTIAMO AL PROX! CIAU!

09/02/14, ore 21:46

Sappi che ti adoro. Killer in stile mammina e mogliettina premurosa deve essere il massimo! Bhe Kidd non facciamo fatica ad immaginarcelo re del sesso.. *sbav* lui e il suo punto debole- hahahaha! XD
Ace che vede coppiette ovunque, si vede che ti stai innamorando! ;)
Shachi e Heat. Che scena dolce~ waaaa! Questo capitolo è troppo bello!
Un bacione! ^^

07/02/14, ore 15:43

Ciao Googletta-chan, inizio subito con il dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero un casino!!! Partiamo dal principio, Penguin e Mihawk, che rapporto complicato, e Occhi di Falco lo hai reso davvero bene, e Penguin lo hai fornito di taaaaaanto autocontrollo, al suo posto lo avrei strozzato. Law e Bepo, che dire, sono veramente troppo teneri e coccolosi, e poi avendo due cani (fino a due anni fa erano tre e stiamo ancora piangendo visto quanto era speciale) ed una coniglietta ariete, capisco perfettamente cosa vuol dire instaurare un legame unico con un amico peloso, semplicemente non servono parole! E poi c'è lo vedo proprio Law a togliere la maschera per lasciarsi un po' andare, poi che non lo vorrebbe far sapere a nessuno è un altro paio di maniche, ma sarebbe carino se prima o poi qualcuno scoprisse anche questo lato così tenero del suo carattere! Ma arriviamo alla mia parte preferita!!! ^W^ Ace e Smoker!!! A parte il fatto che vorrei sapere il nome del supermercato dove hanno fatto spesa, hai visto mai che li si possa incontrare in giro, ma Rufy ed Ace che giocano con gli spruzzino sono esilaranti! Credo che se solo,ci provassi io a fare una cosa del genere, età a parte, mi beccherebbero dopo 5 secondi! Ma veniamo alle cose importanti: il gran bel culo di Ace! Sì, perché ho fatto pensieri decisamente poooooooco casti leggendo la scena, come Smoker d'altronde! Forza Marine, fatti sotto, sono sicura che il Moccioso ti darà ancora molto filo da torcere!!! Ace in imbarazzo è adorabileeeee!!!!! Che altro dire, continua così, a presto! Un abbraccio. Ikki.

06/02/14, ore 09:56

Aaah che bel capitolo! *^*
Penguin figlio di Mihawk è stato un gran colpo di scena; quest'ultimo poi lo hai descritto come me lo immaginavo io: austero, serio, educato, e un po' (solo un po'?) menefreghista xD
Mi è piaciuta la reazione di Penguin alle insinuazioni del padre, io sarei scoppiata prima ma lui ha mantenuto la calma, incredibile :O
Bhe anche Law ha il suo lato "dolce" anche se non lo mostra mai. Con Bepo è troppo asdkfkcnsk <3 belli loro!
E poi arriviamo al punto forte: Smoker e Ace.
Rufy e Ace che giocano con gli spruzzini nel supermercato xD quei due sono capaci di fare di tutto, ce li vedo a mettere a soqquadro un supermercato!
Poi ovviamente la sfiga o fortuna o destino, bhe qualcunque cosa fosse ha fatto in modo che Smoker capitasse per caso lì e vedesse la scenetta... HAHAHAA! Povero Ce che imbarazzo! Bhe almeno abbiamo scoperto che anche Smoky trova interessante (in tutti i sensi) Ace ^^ adesso sarà divertente vedere gli sviluppi!
Gran bel capitolo!
Un bacione Nana~

05/02/14, ore 21:58

Il Fiammiferino. Il Fumoso. Il Fiammiferino e il Fumoso! -ok, la smetto u.u-
Wiii, troppo adorabili al supermercato <3
Ace e Rufy sono i miei fratelli preferiti. Sono troppo kawaii insieme ^^ -quanto darei per averli rispettivamente come fidanzato e cognato, ahahah-
Bando alle mie ciance da mente bakata, torniamo al cappy vero.
Penguin che parla con il musone Occhi di falco XD
Mi piace il loro confronto. Piccino il Pinguino. Posso entrare nella storia per coccolarlo? Sostituisce Smoker e ci piazzi una castana? Fai Ace che si in-
Coscienza: ma finiscila!
Io: lo sai che quando inizio non mi fermo + :D
C: non c'è nulla da ridere, lo sai?
Io: boh :D
C: che razza di risposta è?
Io: una mia risposta :D *continua a ridere stile Rufy-senza-cervello, evitando però di mettersi le dita nel naso*
Uhuhuh, forse ho finito, forse, ahahah.
No dai, seriamente: Ace e Law... :Q_ *coma*
C: e ridagliè! Uff. Googletta, ti saluto io, perchè se aspettiamo questa qui *indica dietro di se una ragazza che rotola a terra* si fa mattina. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento. See ya!
*sta per chiudersi la recensione*
Io: a-aspettate! *si tira su a fatica e si attacca come una maniaca al pc* Googletta, ciao! *ritorna a pensare ai due fighi*

Kiss! :3

29/01/14, ore 16:52

killer e kidd.. sbavooo! *Q* grazie per la bella scenetta ^o^ <3
a parte quello, anche senza esplicitarlo a fine capitolo, si capisce che kidd non prova niente per killer *sigh* mi dispiace per lui, ma come lui stesso si reso conto, sono solo amici da un sacchissimo di tempo- e adesso scopamici(?)- e una relazione seria tra loro non funzionerebbe, andrebbe a rompere troppi piccoli equilibri che si sono raggiunti negli anni..
e poi, non c'è da dimenticare che kidd sembrava piuttosto preso da law, e mi interessa alquanto come si evolveranno le cose tra di loro.. eheh ^^ kidd manderà di nuovo killer a pedinare law, inconsapevole di cosa prova per lui? o magari killer finirà per beccare il dottore e il suo amato mentre fanno qualcosa di poco pulito? muahah, in ogni caso mi sa che killer non avrà una vita facile :')
e rufy e anche heat cosa stanno combinando? soprattutto heat mi ha molto affascinata come personaggio; nel manga non si parla molto di lui e non ci avevo mai fatto granchè attenzione.. mi piace come l'hai approfondito :)
mihawk e penguin? è perchè sono tutti e due pennuti?! xD ahahah(il pinguino è un pennuto, vero??)! comunque, ci stanno! :D cioè, il rapporto che hai creato tra loro è perfetto per i loro carattere.. ma, la madre? sarà un'altra sorpresa o non ci sarà? ;)

27/01/14, ore 19:08

Googletta, vedo che sopravvivi allo stage! (anche se a stento XD)
Come ti capisco. Dai che almeno, scrivendo i pubblicando, ti distrai e ottieni qualche soddisfazione personale ;)
Ok, ammetto che non ho letto tutto -la parte finale con quei 2 str l'ho proprio evitata come la peste- ma, per il resto, un buon capitolo come sempre.
Scritto bene, relazioni i pg in modo buono -mi piace come rendi tutti. Nel senso, le cose si sviluppano per bene, non succede tutto in fretta. Ad esempio, molte avrebbero già accoppiato Pen&Killer o Law&Kidd, invece te stai facendo nascere cosa per cosa poco alla volta :P- e divertenti alcuni scambi di battute, eheh.
Continua così! Al prox!

Kiss! :3
Flame

P.S. lo ammetto, l'altro giorno vedendo la tua rix alla mia recensione, mi ha sbalordita XD