Love actually
di swag_love_

25/04/14, ore 18:13

Questo capitolo è stupendo, insomma Rachel con Allyson. Ecco le amicizie vere ahaha :')

14/01/14, ore 21:16

ciao è la prima volta che scrivo una mia recensione in questa storia l'ho letta tutta senza mai dire nulla ma ora che è giunta al termine devo assolutamente parlare devo dire che la tua storia mi ha catturato come poche sei bravissima complimenti.
il tuo modo di scrivere è bellissimo h hai descritto tutto così bene ne sono veramente affascinata.
woow sai mi hai tolto le parole di bocca di solito riesco sempre a scrivere un mio parere sempre ma questa storia mi ha lasciato sorpresa continuo a dire che sei bravissima.
questa storia è nelle mie preferite già da quando ho letto la trama, hai catturato la mia attenzione con così poco.
andrò a leggere tutte le altre storie che hai scritto se c'è ne sono.
sono già la tua lettrice sono un po silenziosa ma ci sono e le leggo se non avrai una mia recensione è perché quando sto leggendo la tua storia me ne sono innamorata come è successo con questa.
Ps. bravissima ti giuro te lo vorrei ripetere all'infinito complimenti veramente ora sparisco.

06/01/14, ore 00:13

Bellissima, davvero <3 sei bravissima a scrivere ed è una storia perfetta...

04/01/14, ore 01:32

Wow troppo bella , mi manchera` ... Spero di leggere altre tue ff x ora ti ringrazio x il tuo splendido lavoro, ciaooo al prossima :)

03/01/14, ore 23:41

Bravissima mi mancherá un pó questa storia,ma d'altronde non può durare per sempre hahaha comunque hai davvero talento grazie per avermi fatto passare dei bei momenti in compagnia della tua ff CIAOO <3 <3 :*

03/01/14, ore 00:06

Oddio sei fantastica e bravissima a scrivere, mi sto drogando della tua storia aspetto con ansia il finale <3 <3

02/01/14, ore 22:00

Bellissimo questo capitolo!! pensavo che harry non tornasse piu e invece...È TORNATO sono contenta che abbia accettato il bambino/a...ma sono tristissima che la storia stia finendo...ma voglio dirti che questa è una delle mia ff preferite se non la migliore!!

02/01/14, ore 19:36

Mio Dio! Questa storia è stupenda!! E anche se non ho recensito gli altri capitoli ho comunque seguito la storia.. Metti un altro capitolo, oppure vengo lì e ti uccido! Ahahahahah much love <3

02/01/14, ore 14:53

non vedo l'ora di leggere il prossimo,mettilo al più presto!:)

01/01/14, ore 20:27

Capitolo dolcissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

30/12/13, ore 09:41

Amo questa storia, amo i personaggi e AMO ANCHE TE :D è bellissima... Aww finalmente hanno fatto pace...Spero che aggiornerai presto un bacio e ricordati che anche Mary ti ama :)

27/12/13, ore 22:44

è la prima volta che faccio una recensione , il tuo racconto è fantastico ti prego vai avanti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , scrivi benissimo e quando leggo i capitoli mi sembra di essere dentro al racconto , lo adoroooo !!!!

27/12/13, ore 16:16

"Il mio cuore fece diciotto giravolte" ahahah bellissima questa frase... è veramente molto bella come storia... Complimenti scrivi molto bene :)

27/12/13, ore 15:49

ehy, ciao, come puoi vedere sono al 3 capitolo (ma va..???) :) della tua FF... cioè i dialoghi tra Allyson, Brook e Nick m fanno morire dal ridere ahaha..Adesso continuo a leggere baciooo :)

23/12/13, ore 10:21

Ma Harry non si fanno queste cose :'C continua :D