Sogni d'oro,Ted
di jomarch

27/10/08, ore 12:00

Forse (forse) non sono la sola a cui piace Remus XD
Sarò noiosa e ripetitiva, ma... anche questa, molto bella. Gli ultimi istanti di amore fra Remus e Ted, gli ultimi attimi di gioia, come se nulla dovesse accadere, come se nulla mai potesse intaccare quella serenità conquistata. Anche questa storia mi ha commosso. Ho trovato la morte di Remus ingiusta e priva di senso, e leggere questa fanfiction ha rafforzato il mio giudizio. Pensare a Ted senza genitori, ad ascoltare i racconti di Harry... insomma, un Harry2... mi dà un po' di sconforto. Nel complesso, la tua storia è molto dolce e delicata. Fa tenerezza pensare a Remus che fa volare Ted, in un gesto così giocoso e spensierato, in un gesto di amore. Amore che lui ha sempre saputo dare, e che ha saputo donare alla sua famiglia. Si guardi il modo con cui ha annunciato a tutti che Ted era nato... era fuori di se dalla gioia :D
Per l'ennesima volta, complimenti! ^^ (credo che ormai ti sia stancata di leggere queste parole XD)
Toru

31/08/08, ore 14:51

E' stupenda, commovente, assolutamente drammatica, ma, capperi, mi fa veramente rifettere, oltre a coinvolgermi straordinariamente. Quindi GRAZIE, e congratulazioni :) *___*

25/05/08, ore 13:02

Oddio, ma che tristeeeeeeeeeee! çç E' stupenda anche questa, bellissima.. Incredibile mi hai fatto piangere.. Per ora ho letto due tue one shot ed entrambe mi hanno commossa.. C'è qualcosa che non va.. o sono io che ho la lacrima facile (e ti assicuro che non è mai stato così) oppure sei tu che con le tue parole mi fai pensarei in un modo fantastico a cose molto tristi. Ho sempre avuto voglia di scrivere una cosa del genere su Lupin e suo figlio.. anche su Tonks magari.. ma non ho mai trovato il coraggio di farlo perchè poi mi sarei ridotta a piangerci sopra come una scema.. Le loro morti, insieme a molte e molte altre, mi mettono sempre malinconia.. Ma stupenda one shot anche per il modo in cui l'hai scritta! Complimenti, davvero!

24/05/08, ore 20:19

scopo raggiunto...........sn diventata una fontana...........spero che tu ne sia orgogliosa!!!!!!! Prrrrr............ bellissima, come tutte le altre! Complimenti!

14/05/08, ore 12:49

Mi sono messa a piangere. Te lo giuro! sì, mi piace tantissimo e di faccio i complimenti...credo che Lupin abbia fatto così con suo figlio prima di precipitarsi a Hogwarts e credo che abbia pensato anche James a come ha salvato suo figlio...ha voluto imitarlo. complimenti ancora!

12/05/08, ore 22:35

Se il tuo scopo era di far piangere chi l'avesse letta...ci sei riuscita in pieno! Sniff! Adoro Lupin, adoro Tonks e adoro il piccolo Ted. Sono ancora qui a meditare un attentato alla Rowling perchè li ha fatti morire. Peccato per l'html, comunque va benissimo così com'è, non cambiarla assolutamente! Brava, complimenti!

12/05/08, ore 01:05

HTML a perte, secondo me non c'è nulla da modificare. Questa shot è bellissima così com'è, commovente, vera e profonda. Davvero, davvero complimenti!

06/05/08, ore 16:24

Ok, sto piangendo. é bellissima, nn c'è bisogno che la migliori. Sul serio sei strabrava!

06/05/08, ore 00:22

davvero bellissima e molto commovente questa one-shot! mi sono commossa in molti punti e mi sono rivista mentre leggevo il settimo libro quando remus e tonks perdono la vita...hai descritto molto bene un pezzo importante della vita di remus: lasciare moglie e figlio per andare in guerra non è stato per niente facile e sarebbe un passo difficile per chiunque! bel lavoro, complimenti! :)

05/05/08, ore 17:31

bellissima..mi sono commossa tanto tanto tanto...sto ancora piangendo!!

05/05/08, ore 17:12

Hola! La fic è veramente stupenda, e fatta molto bene!^^
Per la storia della pagina caricata lo faceva anche a me... io ho risolto prima utilizzando il metodo dello sfoglia, poi mettendo anteprima e ricopiare la fic nell spazio... a me così l'ha fatta pubblicare... poi vedi te.^^ Altrimenti, puoi andare a leggere la guida all'HTML e poi lo rimetti tu... Io qualche consiglio te l'ho dato. Ora vedi tu!^^
Spero di leggere altre tue fic! Alla prossima!^^