Jortini: un'amore vero.
di Pablini_forever

08/01/14, ore 22:21

Stupendoooooooooo non potevo immaginare un nome migliore per la femminuccia scusami se non ti avevo risposto non avevo visto comunque avrei risposto di seguire i tuoi pensieri e mettere il nome che ti piace di più be comunque uno dei capitoli più belli mai letti è stato fantastico spero che tornerai presto con un'altra storia leonettosa ciauuuuuu

07/01/14, ore 21:27

Stupendissimissimissimo davvero è stupendo...... Un altro bambino wow sarà femmina o maschio questa volta?? Lo sai solo tu ma vorrei saperlo presto anche io quindi continua al più presto perfavoreeeeeeee <3
Ciauuuuu

06/01/14, ore 21:10

Bellissimissimissimo................. Sei bravissima a scrivere capitoli spero solo che la storia continui bene per i jortini perché al momento non sono molto fortunati ahahahah be comunque sono sicura che per loro finirà bene se no la storia non si chiamerebbe jortini un amore vero ok ho detto quello che pensavo ;) ora ti chiedo solo di aggiornare presto!! Ciauuu sei bravissima <3

06/01/14, ore 01:28

Bello..... Continua al più presto perché se no mi tieni sulle spine... Scs se ti scrivo solo questo ma è tardi e sono stanca <3
Ciauuuu da zuzu_vilu002

05/01/14, ore 19:40

Continua ti prego voglio vedere cosa succede a Facu e Alba, che bello Jorge e Tini si sono messi insieme sono contenta....bene ora ti lascio, continua voglio sapere il continuo.
Baci

05/01/14, ore 15:25

Scusa un secondo.... Il capitolo è jortini vero? Comunque molto bello aggiorna presto e rispondi perfavore

02/01/14, ore 22:42

Scusa se scrivo solo ora, la tua storia mi piace molto, poi io amo la coppia Leonetta-Jortini,mi piace come scrivi e mi piace molto la tua storia...continua presto.
Baci.

20/12/13, ore 20:25

Awwww che bel capitoloo *_*
Finalmente Facu e Alba stanno insieme,ma quanto li amoo <3
E Jorge e Martina che si sposano che tenerii <3
Bravissima! Besoos😘

18/12/13, ore 19:57

Ma che bel capitolooo,complimenti!
Da quí la storia mi piace,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come continuerá :)
Metterai qualche Falba veero? xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,brava! Besoos😘
Ps Ma tu nella recensione avevi detto che odiavi i Leonetta... Vedo che non é la stessa cosa con i Jortini!! ;)

16/12/13, ore 20:58

Scusami se ti lascio una recensione con la bandierina rossa, non l'ho mai fatto, ma questa storia non torna molto !! Allora, per iniziare io non ci vedo molto bene Tini, che va a letto con Pablo, poi torna da Jorge e tutto questo lascia e riprendi !!! Seconda cosa gli avvenimenti dei capitoli, come per esempio che Tini è incinta, sono troppo veloci !!!! Sul serio, io avrei aspettato qualche capitolo, durante i quali avrei descritto qualche sintomo !! Io sono una fan sfegatata dei Jortini, ma questa storia è davvero scritta male !!! Scusami tanto se ti ho offesa, ma dovevo dirtelo, spero che i miei consigli ti saranno d'aiuto !!
Giuly

15/12/13, ore 20:24

Innanzitutto ciao..... Allora parliamo del capitolo anzi dei capitoli vorrei sinceramente scusarmi per non aver recensito prima in quanto ho letto tutti i capitoli.prima di tutto vorrei dirti che sono una grandissima fan sfegatata della jortini e della leonetta ma devo dirti che questa storia non mi attrae molto almeno a me primo perché sembra tutto a parte che una storia jortini poi perché lasciatelo dire è proprio scritta male ma male male male poi ogni uno la pensa come vuole ma sinceramente ma chi telo fa fare smetti di scrivere o almeno migliora sei un offesa per tutti i scrittori della jortini poi dico è una pablitini no ? Cambia titolo perché sinceramente fa penare detto questo spero che tu possa migliorare perché è sempre bello avere dei bravi autori di fanfiction un saluto

15/12/13, ore 19:43

Here I aaaaaaam! (Come promesso)
Mi piace moltissimo la storia :)
La trama mi piace molto e anche come scrivi.
Ah e, per rimanere in tema con il capitolo.. Forza Juve! Haha :)

14/12/13, ore 21:39

Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando vedono jorge e i suoi muscoli stra-fighissimi. hahahahah. ciao.

14/12/13, ore 19:11

Allora è davvero bello questo capitolo spero che continui al più presto e spero tantissimo che Tini si baci e si fidanzi con Jorge io li amo e amo la coppia Jortini
sai inventare storie davvero belle.Ciao.PS anche io ho inventato una storia ma sta venendo male.Ma la tua è stupenda.Ciao.

13/12/13, ore 20:20

Il capitolo è bello e anche il resto della storia, ma la cosa che non capisco se la storia è jortini o no perché sembra pabloxtini.