>> D'Ora In Poi... <<
di lirin chan

04/08/12, ore 01:52

Povero Naruto ahahah poi quel kimono da donna poi fa troppo ridere ahahah a parte la bellissima e fantastica fic quando pubblicate????????

09/05/09, ore 13:34

questa storia è veramente divertente! sasuke è un maniaco!!! per non parlare di suigetsu!!!! ahahahah! povero naruto...in che mani è finito! spero di leggere presto il continuio! kiss

09/02/09, ore 22:59

che ne dite se facciamo un gioco: caccia a sugetsu(sorry se ho sbagliato a scrivere) che ne pensate scopo del gioco ammazzare la pervertita sardina blu/azzurra e ci facciamo aiutare da naru che ne dite quel brutto scellerato si merita una bella lezione e dopo di questa non sbaglierà più!!!!!!!!!!!!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAAHHAAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAAHAAHAHHAAHAAHAHAHAHHAAHAH!!!!!!!! però prima trovate degli abiti decenti e sottolineo decenti da par indossare a naru per l'amor di dio. approposito si potrebbe anche fare la suigetsu-pignata che ne dite con le mazze di ferro, poi visto che è un pesce lo si può cuocere alla brace,... saluto per preparare i giochi con suigetsu per noiche siano divertenti e/o buoni es. mangiare kiss Shi-Angel

30/12/08, ore 12:43

stupenda questa ff complimenti!!! ma qnd potrò leggere 1 nuovo capitolo? sai sn impaziente è davvero stupenda!!! cmq se mi vuoi risp questa è la mia mail mikiluce@hotmail.it ^_______^ ciauu!!

10/06/08, ore 22:51

posso dirvelo in poche parole allora questa storia e stupendaaaaaaaaaaaaa meravilgiosa io asp di leggerla qiundi continuate cosi alla prox cioaoooooooooo

09/06/08, ore 23:38

O...miei...Dei..._ _" (Me con la faccia affondata nalla mano destra col gomito sulla scrivania..e gocciolone sopra la testa..^^) Non c'è niente da fare..Sasu..la tua è una stirpe di pervertiti degenerati..U.U Sasu:E l'hai capito solo or...aspetta un momento!!! O.O Non gli ho detto io di mettere quel vestito! ò.O Me:PEZZO DI SALAME ALL'AGLIO!! = =" Gli hai detto che poteva comperarlo..pensavi davvero che si facesse scappare l'occasione??? >.> Ma ti sei fulminato l'unico neurone funzionante che avevi col mille falchi??? Sasu:>/////////////<..mi ha fregato! Seigetsu:MUAUAUAUAUAAAAAAAAA!!Però era davvero uno schianto vero??? ^O^ Me/Sasu:ZITTO TU!!! Ebbene nostre autrici sommamente perfide..noto che vi state divertendo a ordire la trama alle spalle dei nostri beniamini!! Bene,bene! Naru:Bene un corno!!! Seigetsu:Ma di che vi lamentate?? >> Sasu/Naru:Senti tu!Maniaco!Considerati morto!!! Me:A cuccia voi!Volete che vada a chiamare Gaariuccio permettendovi di apprezzare...la funerea bellezza del deserto(Gaara:E questa da dove cavolo ti è venuta??? °.° -Me:Dalla mia dose di Nutella quotidiana..ovviamente!!! V.V)??? Piantatela o vi levo la Nutella!!! ò.ò Loro:Gulp!! °.° Insomma..se stì quì stanno un po' zitti finisco! La storia comincia a intricarsi o sbaglio?? E qualche ricordo riaffiora a complicare la situazione...già per sè maliziosamente contorta. Una cosa è certa..Naruto sembra soddisfatto della sua nuova condizione(Naru:Che?Ma scherziamo?? ç_ç -Sasu:A me non dispiace affatto..*ç* -Naru:Grrrrr!!Approfittatore! T^T -Sasu:Non è colpa mia se ti sei ridotto in quello stato baka! U.U -Me:Veramente a me risulta che hai pagato profumatamente le autrici..>.> -Naru:Cosaaaa?? °.° -Sasu:Gulp!! _ _")e Sasuke...apprezza! Ora noi ci domandiamo...che avete in mente per il nostro grazioso volpino ed il nostro..contorto maniaco depressivo di uno scoiattolo?? ^^ Attendiamo gli eventi!! ^O^

09/06/08, ore 22:15

sPLENDIDa!!!!!!!!!! Proprio ieri ho chiesto a Tensai quando avreste aggiornato ed ora non puoi immaginare quanto sono felice. Capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di vedere quanto resisteranno i nervi di Sasuke... Ah AH ah

09/06/08, ore 19:53

Un ordine: AGGIORNATE! È bellissima, mi domando solo come possa essere sfuggita prima alle mia avide grinfie! Naruto con il kimono corto... ma io spero che Sasuke glielo faccia tenere! In fondo, anche biscia volante sarà contento del cambiamento... eheh... (Sasuke:-Porca...-///--)!

09/06/08, ore 18:56

l'ho appena scoperta e WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vola subitissimo tra i preferiti!!!!un applauso..no..una statua...no UN MONUMENTO alle due autrici!!!!blave blave!!

09/06/08, ore 18:33

Questa ficcy è geniale, mi sono messa troppo a ridere, adoro Suigitsu, è semplicemente una favola, tratta Naruto come se fosse una bambolina da vestire in modo carino! E poi mi è troppo piaciuta la reazione di Sasuke quando Suigitsu ha detto che Naruto lo avrebbe tenuto caldo la notte, è stata semplicemente fantastica! Mi piace tanto questo nuovo Naruto in stile servile! Parla proprio lui di disciplina che non sapeva neanche cosa fosse fino a poco tempo fa! Già me lo immagino con quel kimono arancione, deve essere troppo puccioso! Karin mi sta antipatica come al solito, ma alla fine si è comportata in modo molto gentile con Naruto! Secondo me siete bravissime! Vi adoro! Aggiornate presto!BACI

09/06/08, ore 18:05

NAruto inizia a ricordare qualcosa, bellissima la scena in cui fa volare il kunai sotto la gola di Suegiustu e poi la scena del kimono sbav quanto mi sarebbe poiaciuto essere li! bellissimo il capitolo aspetto il prossimo kiss

29/05/08, ore 14:14

ma è stupenda è voi siete bravvissime. e poi l'idea che naruto diventi lo schiavetto personale di sasuke mi piace molto, chissà cosa passera in mente al caro sasuke per torturare naruto, è speriamo che quella rakkia di karin non faccia male ha naruto *sapete io non sopporto sia karin che confettino overo sakura*. ciaoooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della vostra stupenda ff.

19/05/08, ore 21:48

Narutinoooo!! ç____________ç Cosa vogliono fartiiiiiiii??(Me si gira e gli fa pat pat sulla testolina mentre lui si slappa il ramen che gli ho portato..Sasukino se la svigna in puntina di piedini...)ME: SASUKEEEEEEEEEEEEE!!(me corre così acchiappa Sasu!Sasu corre così me non acchiappa lui,Naru corre perchè... me s'è portata via la ciotolona di ramennnnnnn!!°_°"" Gaariuccio seduto sul letto slappa Nutella e guarda noi che corrreeeeee!! ^_^ !!)STAI MOOOOOLTO ATTENTO A QUELLO CHE FAI A NARUTINOOOOOOOOOOO MIOOOO!!! SASU:Ma io faccio solo quello che dicono le autriciiiiiiii!!ME:Le somme autrici hanno sempre ragione!!!MA GUAI A TEEEEEEEEEE!!!..Torniamo a noi mie somme autorità in materia!!!(SCRASSSSHHH!!) o_O"...Me:Ma cos'era? ?_? Gaariuccio:S'è schiantato,slurp!^^(Narutino fà pat pat con l'indice sulla spalla a Sasu..ma niente.._ _!)Me:..contro un muro di sabbia?? O.O" Gaariuccio:Eh!Eh! *ç* Me:Ma come ha fatto a non vederlo??Sarà 10 metri!!Che clan di mortadelle con i pinoli al posto degli occhi..= =""..altro che Sharingan..VABBE'!!Rientriamo in carreggiata..volevo dire che ho trovato la trama molto interessante.Mi ha colpito la sensazione di disagio di Naruto..quì sembra "comprendere",non dico giustificare,ma capire lo spirito che ha condotto l'Uchica sulla sua strada(seeeeee!!e quando mai ne vede una senza occhiali!! >_> Sasu:Guarda che ora sono sveglio e ti ho sentito, tsè! ò_ò!!).Molto interessante l'idea della perdita di memoria..ho letto qualcosa anche in altre fic ma nel caso è originale l'idea di "sfruttare" la situazione da parte di Sasu(poi facciamo i conti,sai? U.U Sasu:..ahi..°_°"")..interessante che il suggerimento arrivi dal silenzioso del gruppo.Tuttavia sono curiosa di sapere se la scelta non metterà il nostro(tonto _ _")Uchica in difficoltà.Una nota di assoluto apprezzamento per la creazione del nome di Naru da parte di Sasu!Dai demoni che ci perseguitano..molto azzeccata!

19/05/08, ore 21:15

Bella ff!!! Aggiorna presto! ^o^

19/05/08, ore 21:03

oddio Nacchan ha perso la memoria, meno male che Sasuke l'ha trovato anche se sentire chiamare il moro Sasuke sama mi ha sconcertato parecchio, sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno le cose, davvero stupendo il capitolo complimenti, aggiornate presto kiss