A Christmas Carol of Draco Malfoy
di Allyii

21/06/14, ore 21:02

Ciao (:

A quanto pare ci siamo rincontrate prima del previsto HAHA

Comunque la storia ha subito catturato la mia attenzione e ho fatto bene a decidere di leggerla (:

Parlando del capitolo, FACCIAMO UNA STATUA AI QUEI TRE STRONZI AHAHAHAH li adoro lol
Appena ho letto di zia Row ero tipo 'daje che ora aggiusta tutto lei' AHAHAH

Vado a leggere gli altri capitoli, a dopo

xoxoArianna❤

02/12/13, ore 16:33

Ed eccomi anche qui Ally!! Si, ti perseguito, e tu non puoi farci nulla u.u
Questa storia, mi ricordo che l'avevi già scritta l'anno scorso, ora però l'hai sistemata.
Questo primo capitolo è bellissima, trovo fantastica la tua idea di utilizzare la Rowling come fantasma. Giusto per renderle un po' omaggio.
è bello che tu sia riuscita ad unire così bene la storia di A Christmas Carol con quella del nostro Dracuccio.
Non credo, personalmente, che ci sarei mai riuscita (altro motivo che aumenta la mia stima per Ally).
All'inizio, nella conversazione tra Blaise e Draco, il mio primo pensiero è stato: siamo un po' acidelli, neh Draco?
Che teneri che sono i suoi amici a preoccuparsi così per lui!
E che tenero tutta la sega mentale che si fa Draco quando pensa come sarebbe stato essere amico di Harry!
Insomma, capirolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, Silvy

01/12/13, ore 23:28

Buona sera ^^
Adoro A Christmas Carol e adoro Draco, quindi non potevo assolutamente lasciarmi scappare questa storia *-*
Come inizio promette bene e quindi la infilo tra le seguite in attesa dei prossimi capitoli :D
Ah, un'ultima cosa, ti dispiace se io ci vedo un pochino di Drarry natalizio? Non lo so, i pensieri di Draco mi hanno dato questa sensazione (e ti amerei alla follia se fosse così!)...
Alla prossima,
Bellatrix