Ever and Forever
di Martina Sapientona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/14, ore 22:36

Ehi ehi ehi,
Allora ho letto la tua storia solo ora e ti posso giurare che è fantastica (ma anche solo il fattp che sia una Clato vuol dire già che è fantastica)
I capitoli sono scritti bene è l'amore tra Cato e Clove è asdfghkl (?).
Spero che aggiorni presto,
_tribute_
P.S. Ho una profonda voglia di uccidere Glimmer

29/05/14, ore 22:01

Ciao :) scusami se sono in tremendo ritardo, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e non ho avuto il tempo di recensire questo capitolo :( scusami tanto!
Comunque, questo capitolo non è affatto banale e scontato! Anzi, è davvero molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Solo qua e là ci sono un paio di errori di ortografia, ma non è nulla di grave tranquilla :) ti suggerirei comunque di rivedere un po' l'ortografia del capitolo (anche se credo che i tuoi errori siamo dovuti al correttore di EFP... Quanto lo odio! -.-)
Aggiorna presto, mi raccomando :)
Baci

22/05/14, ore 20:19

bello...tanto!
è fantastico, e poi con la battuta che allenta la tensione è...magic(?)
aggiorna il prima possibile!!
l

18/05/14, ore 18:52

sono sempre io! non ne puoi già più...molto bello ma approfondirei il rapporto Clove/Enobaria

18/05/14, ore 18:45

è bellissimo... *.* ho panto seriamente tanto per quanto riguarda la parte di Clove che parla con i suoi genitori morti, e...non ho parole è veramente bellissimo complimenti brava

18/05/14, ore 07:56

Ciao :)
Sono felice che tu abbia riaggiornato :D sono così carine le tue Clato :3
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutti quando Cato pensa "lei era bella ma quasi innaturale, nulla a che vedere con la mia Clovy". É stato così dolce *^*
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà adesso... Anche se credo che ti atterrai al libro, e quindi Cato e Clove moriranno (bhuaaaa Q.Q)
Adesso ti devo lasciare, complimenti per il capitolo!
Baci

19/01/14, ore 11:17

Ho sempre detestato Glimmer. È un'asina giuliva. E non si doveva mettere in mezzo. Quindi vedi di ammazzarla il prima possibile. Anzi falla ammazzare da Clove :3
Comunque bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora che vada avanti *------* Mi piace che Clove sia sempre nervosetta, mi sta più simpatica :3 quando farai entrare i tributi nell'arena?? Sono curiosissimaaaaa *~*
Comunque scusa se non scrivo di più, ma devo scappare TnT
Ci si aggiorna :*

09/01/14, ore 20:24

mi piace, mi piace tanto
Non è troppo esagerato ed è questo il bello, altrimenti diventerebbe banale
non scrivi affatto male brava
recensione più che positiva continua a scrivere mi racomando, alla prossima ;)

06/01/14, ore 11:43

ww!! ogni capitolo è sempre più bello<3<3
sei grande! ma...se vedo Glimmer la uccido!! è morta!
Letty ;);)

05/01/14, ore 15:29

GLIMMER!!!
come hai osato!?!?!?!?
Se la trovo la uccido! U.U
Bel capitolo! Spero che tra Clove e Cato si aggiustino le cose
baci

03/01/14, ore 11:47

L'AVREI UCCISA! Povera Katniss D:
Comunque scherzi a parte, capitolo bellissimk come gli altri. Clove è troppo isterica, però. E poi un'altra cosa: volevo sentire la chiacchierata dopo la sfilata. Quindi mettila nel prossimo capitolo u.u
Mi piace molto quello che dice Clove sulle armature. Scusa, ma non erano anche i cavalli del dodici neri come il carbone?
Bello pure il fatto che Catosi arrabbi con i Katniss e Peeta che gli rubano la scena. (Anche se non vorrei essere nei loro panni)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni :)
P.S. Nella seconda riga, quando Clove chiama oca Clementine, o scrivi "le intimò Clove" oppure "la intimidì Clove"

25/12/13, ore 10:44

OwO
Che bella Clove vestita con l'armatura *^*
Glimmer invece è ridicola -.-
Scusa se non mi allungo troppo, ma devo scappare
Auguri

24/12/13, ore 15:56

Eccomi qui1 Sono tornata da una frenetica ricerca dei regali :) *cade a terra sfinita*
Ho letto il messaggio dell'aggiornamento e sono subito corsa da te...
Il capitolo è molto carino, divertente, con belle idee. Ma mi sorge un dubbio: l'hai riletto, no, perché non sembra affatto... Ci sono alcuni errori nella forma.
ECCO QUELLI CHE HO TROVATO:
1) Oh guardate come vi amano! (dovresti mettere la virgola dopo OH)
2) Ripeti troppe volte DISSE, che so potresti sostituirli con ESCLAMO', RISPOSE...
3) - Da quando ti piace qualcosa a te? – ORRORE!!! *sviene* se metti Ti non puoi mettere dopo A TE... La frase corretta sarebbe:  Da quando ti piace qualcosa? E' un errore non grave, gravissimo.
4) Nei suoi occhi c’è una luce capace di terrorizzare qualunque.... Quest è l'unica frase con il Presente... dovrebbe essere al Passato.
5) Se elimini  tutti questi erroracci questo capitolo sarà quasi perfetto. Ti do un consiglio: rileggi tutto come se non l'avessi scritto tu. Troverai tutti gli errori che possono esserti scappati...Ti posso chiedere un favore? Ho pubblicato il mio nuovo capitolo della mia raccolta (passeresti a leggerlo e magari recensirlo?)
Buon Natale e felice anno nuovo da

Hope 13

(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:05 pm)

24/12/13, ore 15:53

è magnifico!!!!!!!!! adoro questa coppia e i tuoi capitoli sono fantastici!!! (soprattutto la trovata del gelato, lo adoro<3<3) continua, e BUON NATALE <3<3<3<3

18/12/13, ore 20:34

Cioè... Ahahahahahhahahahhahahhahahahh!!! Scusa, so che non dovrei ridere, ma... Clovy ha difeso... IL GELATO!?!? Ahahahahaahahahahah!! Comunque capitolo stupendo, fluffoso, ma non troppo. *Quasi quasi inizio a shippare la Clovato (Clove e Gelato)* *mi arriva una coppetta in testa* "Vuoi finire anche tu a guardare le radici dei fiorellini!" Ehm... no grazie, Clove :)
A parte gli scherzi, sono felice che tu abbia continuato questa FF che davvero amo!! Non vedo l'ora che tu pubblichi anche il prossimo capitolo!! Sono curiosissima!! Spero aggiornerai presto :)
Bacioni enormi (shippa la Clovato!!)
Mockingjay01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]