L’eccezione che conferma la regola ossia Quella volta che Hunter procurò un secondo primo bacio a Trent perché la sua dolce, piccola, cara Marley l’aveva fatto sentire in colpa
di MC_Gramma

Lo spinn off !!! Eccomi pronta a recensirlo, e in effetti mi stavo facendo delle domande, ma veniamo al dunque
" dalla sua performance nei panni di Jessica Rabbit ne erano ossessionati, avevano creato una specie di altarino con tanto di foto e orridi guanti viola .... sapevo che prima o poi li avremmo persi definitivamente, non pensavo però che sarebbe stato così ... creepy ... se la povera Marley sapesse ...
il riferimento al capitolo 16 !!!! Quel capitolo credo sia il mio preferito *_* e ... Hunter gli deve un bacio, purtroppo per lui è vero, ma sono sicura che Marley capirà
è più sbattuto di un uovo..” e sia lui che Nick arrossirono dopo quell’affermazione “ Niff, brutti sporcaccioni, cosa avete fatto? xD Zia Diana questa se la lega al dito, non mi avete avvisato, mandato un email, un piccione viaggiatore, questa me la pagano XD Harwood invece sentiva la mancanza della sua, ma ha preferito sfogare la propria frustrazione in cucina” ognuno si rilassa come vuole, cmq a mio parere era la volta buona che provava a passare al lato gaio della forza, sono sicura che Seb ne sarebbe stato felice xD
" portarlo a correre la mattina presto insieme lui e gli aveva fatto capire che doveva seriamente iniziare a fare attenzione a quello che mangiava " c'è troppa crudeltà contro i diversamente magri, sallo xD ... il bacio a tradimento ... sono ricordi che ci marchiano per sempre ... Trent non sarà più lo stesso, oh no
le pene d'amore di Trent Nixon ... oh David, ma allora hai tradito Wes e il martelletto con Michelle .... la cosa però mi piace, e questo è strano detto da me
le tattiche di nonno Clarington ... quel tizio è un genio, ma ora voglio vederlo ... DEVO leggere di lui *_*
e ha funzionato .... ha funzionato *_*
2 Lo Schiavo del Tempo " ... non è il mio preferito, mi chiedo se Hunter abbia letto anche la saga delle Mayfair o " cry to heaven ", io avrei optato per quei due, cmq ... questi piani arzigogolati xD
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 03:28 pm)