My Boyfriend Is A Wolf
di _LucreziaLaBangSterBabys

03/12/13, ore 19:39

Ciao :D Ho letto il primo capitolo..Allora cominciamo con i consiglietti:
Per prima cosa, la fanfiction avrebbe delle grandi potenzialità..la storia non mi sembra brutta...
La foto come inizio va bene...:D
Il problema è la scrittura gigante XD AHAHAHA XD non so ..per me sarebbe meglio che la scrivessi con un carattere minore :D cmq fai come ti pare..gusto personale XD
Il capitolo non sarebbe male, ma secondo me, non avrei scritto in questo modo...magari avrei distanziato qualche conversazione..così non è proprio il massimo...
Inoltre, non è scritta male, le parole non sono particolarmente ripetute, ma secondo me, sarebbe meglio che scrivessi più dettagliatamente, in modo da far diventare la lettura più scorrevole :D
è solo un consiglio cmq :) dopo vedrai tu XD PS. se ti fa piacere, sarei molto contenta se andresti a leggere i miei primi 6 capitoli della mia fanfiction The black Fear XD Spero vivamente che ti piaccia :) Sarei ancora più contenta se mi lasciassi una piccola recensione :D Mi faresti un gran favore :D

01/12/13, ore 23:28

*batte mani* *3* mi intriga assaiiii!
Ma come ne conosce 11 di ragazzi ?_?
E il tizio che la bracca chi è?? (uno degli Exo che manca?).

Certo che dopo questa frase:
-Fany che cosa succede?-disse mio fratello seccato. Io come risposta cominciai a piangere.
O^O oltre che mettermi a piangere un calcio lì in mezzo, anche a lui glielo avrei dato!

01/12/13, ore 23:10

hei ciao mi piace molto come inzio continua presto ciaoo :)