The girl and the boys of a band...
di newvison24

23/03/14, ore 22:39

Direi che stai facendo correre la storia troppo in fretta! Sappiamo tutti che Castiel è un playboy...ma anche i playboy quando si innamorano ci vanno con i piedi di piombo! Quindi baciarla e poi scappare non si addice ad uno come lui e poi è troppo presto! da quanto si conoscono? 2 giorni? e già inizia una guerra?...mi sa che corri troppo xD

23/03/14, ore 22:35

stesse cose della recensione precedente...quando il dialogo è solo tra Lys e lei non servono le iniziali...e poi anche qui ti ripeti quando alterni i personaggi. Quando racconti quello che succede dal punto di vista di Castiel e poi passi a quello di Emily non devi raccontare di nuovo tutto! Avresti potuto semplicemente dire:
"mentre osservo la scena tra il rosso e quel ragazzo con i vestiti vittoriani che, a parer mio, è uno schianto, trattengo a stento le risate. Non appena tornano ai loro posti il ragazzo mi rivolge la parola: "
e poi inizia il dialogo. Tra l'altro come ha capito che si chiama Lysandro? Sentendo la conversazione? sarebbe stato più carino se si fosse presentato direttamente a lei! In oltre...tutti e quattro innamorati di lei? è un po' difficile da credere xD una competizione tra Lys e Castiel sarebbe possibile e probabile...ma che tutti si innamorino di lei non è una cosa che, a livello reale, potrebbe stare in piedi! Anche perché diventerebbe una storia complicatissima da sviluppare anche perchè immagino che vuoi lasciare che siano Castiel e Lys al centro della storia con Emily! quindi gli altri passerebbero in secondo piano (anche perché il fatto che già non li hai descritti implica che non ti interessi + di tanto di loro...)

sei passata dallo scrivere i dialoghi tutti attaccati al mettere duecento spazi xD non serve! basta andare a capo dopo ogni dialogo! e poi mettere davanti ad ogni discorso chi parla è brutto sia da vedere che da leggere! sarebbe più fluida una cosa del genere:

- Ma sei per caso un agente della C.I.A e non me lo hai detto? - chiedo incrociando le braccia con disappunto.
- Che domanda scema ovvio che no e poi perché mi chiedi una cosa del genere ? Tu non sei a posto mentalmente,credimi! -
- Boh dimmi tu, appari sempre all'improvviso o mi segui o sei un agente segreto -
- No guarda cretina sono un pedofilo ma va a cagare va .... sono solo venuto a farmi un giretto in questo parco,che per tua informazione frequento molto spesso , invece di andare a scuola.... -
- Sei uno stupido, quanto vorrei essere io a scuola in questo momento,rovinerò il mio record di presenze ....uffa !!!!!! -
- Ah così sei una secchia...bene bene -
- Si hai problemi per caso? -
- Beh, io potrei portarti a scuola in orario e tu mi potresti farmi un favore??? - (in questa frase c'è una ripetizione tra l'altro xD sarebbe giusto mettere o: "io potrei portarti a scuola in orario e tu potresti farmi un favore" oppure: "io potrei portarti a scuola in orario e tu mi potresti fare un favore" i punti interrogativi non servono, è sottinteso che lei chiederà immediatamente di che favore si tratta!)

Vedi? si capisce comunque chi è che parla dato che il dialogo è fatto da due sole persone! Basta aggiungere un piccolo dettaglio dopo il primo dialogo per far capire chi è che sta parlando, e poi si capisce in automatico che chi risponde è Castiel! In oltre una cosa che ho notato è che fai sembrare Emily aggressiva. La cosa è bella e può funzionate dato che vuole tenere testa a Castiel, ma ti prego non farla così tanto sboccata T.T le parolacce stanno malissimo e non sono necessarie! Un consiglio che posso darti per le tue storie (a livello grammaticale solo eh! Le idee devono essere sempre e solo tue :D) è farti aiutare da qualcuno! Io ad esempio scrivo le mie storie e poi le faccio leggere a delle mie amiche che notano errori di grammatica e sintassi che io non noto! E' utilissimo farti aiutare in questo modo! Oltre ad imparare dai tuoi errori e migliorare il tuo modo di scrivere farai anche una figura più bella! Una storia con una bella trama e sopratutto SCRITTA BENE fa guadagnare un sacco di lettori in più! Anche io ho ricevuto un sacco di critiche prima di cominciare a far "correggere" i miei scritti ed ora riesco a fare tutto da sola! Bene...spero che non ti offendi per queste cose che dico ma lo faccio solo perchè so che servono a migliorare! Io se vuoi ti aiuto più che volentieri =D bene....prox capitolo arrivo!!!

23/03/14, ore 22:11

L'idea di per se è originale però è raccontata troppo di fretta. Gli eventi accadono con una sequenza troppo rapida e sopratutto grammatica e sintassi della frase spesso sono sbagliate. La punteggiatura anche ha parecchi errori spesso metti i puntini dove non servono e ci sono delle ripetizioni...è per caso la tua prima ff? Puoi sicuramente migliorare poiché le idee ci sono eccome! Vado a leggere il prox capitolo =P

14/03/14, ore 17:34

Holaaaaaa!Ciao finalmente ti sei decisa a pubblicare questo capitolo!La storia mi piace ma non è un po' presto per far baciare Cass e Emily?Per il resto bella storia!!!!

05/03/14, ore 19:53

Ora mi sono proprio appassionata a questa ff, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo appena lo posterai, sei bravissima continua così.
Baci da ciaohello <3<3

Ancora più bello del primo capitolo, mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/03/14, ore 19:35

Bellissimo, mi piace tantissimo, per ora ho letto solo il primo capitolo ma mi incuriosisce tantissimo non vedo l'ora di leggere anche gli altri.

31/12/13, ore 09:10

Ciao! Mi piace tanto la tua fanfic,ma non ho capito una cosa:se i ragzzi sono 4 chi sono gli altri due? Per il resto bravissima,è molto bella.

02/12/13, ore 14:27

Mi piace la tua storia dato che mi ricorda il mio problema e in Emily mi rispecchio.
Ma dovresti mettere uno spazio separato tra un discorso e l'altro perchè altrimenti non si capisce niente!!! Bella storia comunque