butterflies
di ikaika

12/01/14, ore 09:44

Contenta di sapere che suo padre grazie a sua figlia ha superato i pregiudizi nei confronti di Michael e capisce la ama e l'incontro con la famiglia di Michael è andato bene.

11/01/14, ore 16:13

Ciao, ti volevo dire che la tua storia mi piace moltissimo ma non mi coinvolge tanto però sei veramente brava a scrivere, mi piace sognare, mi piace immaginare che io sono la ragazza di queste storie Jacksoniane, infatti, in alcuni capitoli mi sobo sentita la protagonista, hai un senso dell'umorismo che mi fa morire dal ridere, sei troppo divertente, spero che tu non abbandoni questa storia perché mi piace seriamente molto, continua così, non hai bisogno di consigli, sei già brava e diventerai ancora più brava scrivendo altre storie, spero di non averto disturbata!

10/01/14, ore 16:57

Credevo una reazione peggiore nei confronti di licia e joe ma meglio cosi!! :D ci sono certe parti che mi hanno fatto ridere xD
Brava ika!!! Bacioni :*

04/01/14, ore 23:21

Michael entrerà nella nuova famiglia e Mirko avrà dei nuovi amici con cui giocare

04/01/14, ore 22:45

Capitolo fantastico stupendo ika vedi che tutto andrà per il verso giusto ma Michael versione Michaela non me lo immagino proprio continua presto

04/01/14, ore 14:16

Questa abitudine di fermarvi sul piu bello proprio non mi piace xD e ora chissá come reagiranno i genitori!! Michael che diventa micaela non era male come idea xD ika é davvero una matta!! E tu hillary sei bravissima continua cosi!! :* :*

Superato lo stupore iniziale saranno felici che ama Michael perché è un bravo ragazzo non gli farà mai del male. Nel prossimo Michael rimarrà stupito in seguito sarà contento di conoscergli

25/12/13, ore 22:36

Ottimo regalo riempe il cuore di gioia vederlo almeno qui con la sua fidanzata Ika vivere come un ragazzo normale cosa purtroppo non successa nella realtà. Continua per sapere quando passeranno un'altra bella giornata con i nuovi amici

Auguri di Buon Natale

21/12/13, ore 09:48

È un addio a metà perché potrebbe venderla ai giornali e tornare per chiedere più soldi. Continua per sapere come procede il loro amore quando torneranno in Italia a dire ai suoi genitori che stanno assieme

18/12/13, ore 19:31

Scioccata comunque non gli serve a nulla perché ormai si ritrovati e amati. Continua per sapere come reagirà

15/12/13, ore 12:06

È veramente finita e ammetto di aver sbagliato dicendo che lo ama perché in verità è Amber ad amarlo.

13/12/13, ore 08:32

La storia degli amici non funziona e non funzionerà perché lo ama e avrà tante occasioni per dimostrarglielo alla faccia di John.

11/12/13, ore 22:02

Ha ottenuto l'effetto opposto perché è tra le braccia di Amber e Iei vuole andare. Continua per sapere se davvero è finita oppure c'è la speranza che si amo

09/12/13, ore 22:53

Tutti hanno capito la causa del loro allontanamento e l'avvicinamento di Amber a Michael è John, meno male si sono baciati per far capire sia a Amber e a John che qualsiasi tentativo di far finire il loro amore fallirà.

08/12/13, ore 17:25

Impara come si era sentito senza di lei a causa di John e come si sente ad aver rifiutato il suo bacio. Continua per sapere se insieme ad Alberto riusciranno a dirgli la verità riguardo a John e come continuerà con Amber