Deserving
di _ayachan_

06/05/08, ore 18:08

molto interessante *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

06/05/08, ore 18:02

Cariiina questa fic... sisi mi intriga ma per adesso stiamo a vedere cosa succederà perchè per adesso siamo solo la primo capitolo... sisi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. continua cosi kiss lale16

05/05/08, ore 21:47

innanzitutto ti ringrazio veramente tanto per la fic...soprattutto perchè è una sasusaku, e immagino che sia un pò difficile scrivere su questa coppia per te!XD! comunque, è la prima volta che leggo una fic di questo tipo, e questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! l'ambientazione è perfetta (bella l'idea di ambientarla in Italia!) e pure i personaggi! Sasuke l'ho trovato IC (con quell'aria un pò arrogante, ma sempre troppo affascinante! ..) e lo stesso vale per Naruto (il ruolo di nipote del re gli sta a pennello!). voglio proprio vedere come si muoverà sasuke nei confronti di orochimaru (neanche lui non è cambiato! perennemente viscido!XD!) e di sakura (chissà perchè quando l'ha vista si è così irrigidito...) quindi aspetto il prossimo capitolo e grazie ancora! (chissà che leggendo tutte queste fic, prima o poi non cominci a scriverne anch'io..) baci!

05/05/08, ore 21:46

non so come, ma io quando hai detto hyuga e matrimonio ho invece pensato che poi interviene neji che sgozza sasuke e rapisce hinata, così coronano il loro sogno d'amore!
.........................
ok, no. la smetto. che dire, per ora sakura manco c'è uff. c'è il sasuhina che c'entra come i cavoli a merenda, ma è giusto, perchè è fascinoso. c'è naruto molto ic, e sasuke più ooc ma solo perchè ride, si comporta come un coglione(mm...lo fai apposta eh?). ma poco poco. poi in certe cose è lui. per il resto che dire, atmosfera magnifica, stile superbo etc etc...dai, le sai ste cose. io potrei leggere ogni tua cosa(OGNI...sai a cosa mi riferisco...)
ah, ma che dici che è ispirata a noi?! pazza^^manco per idea, non è vero!!!!vabbè, attendo il prossimo capitolo. ansiosa. spero sia arf. occorre sasusaku arf. davvero!!

05/05/08, ore 21:35

ooooooooh. Me si guarda attorno stupita. Bella.
Bella.
DAvvero. Ok, per ora è una sasusaku innocente, con accenni sakunaru e sasuhina.
Aspetto - preoccupata da una tua vecchia frase sulle AU! XD - .
Come sempre perfetta la trama, l'intreccio..lo stile. Aw, che dire dello stile *_*.
Aspetto l'aggiornamento allora tesorina! ^_^
Un bacione!
Roberta

05/05/08, ore 21:30

Me la devi fare SasuSaku. Già mi immaginavo come sarebbe avvenuta nella mia amatissima Toscana -in cui come si suol dire vivo *_*-, anche se l'Oltrepò pavese in fin dei conti può andare. Sai qual è il problema di Sasuke nelle AU? E' che, senza sterminio di Itachi e altre circostanze del genere, non è più lui. Nel senso, non è più emo. E quindi non è più lui O_O e risulta OOC. Anche se, per quanto ne ho visto fin'ora, a me poi così diverso dal solito non pare: è sempre orgoglioso, vanesio, di perenne malumore. Un filo più allegro e umano ovviamente sì, è vero :).
L'inizio promette, come sempre. E mi diverte molto leggere questa tua nuova avventura, Aya: prevedo sviluppi succosi nonchè interessanti. E i siparietti Naruto vs Sasuke sono come sempre esilaranti, all'uscita del furto delle mucche mi sono ribaltata dalla sedia. L'entrata in scena di Orochi-sama è stata degna di lui, comunque, nel suo stile: mi ricorda i vecchi strozzini impelagati fino al collo in losche faccende, ghgh, che è un po' come l'hai ritratto anche tu. Bisogna vedere qual è il suo ruolo nella vicenda, e come riuscirà a complicare la vita a Sasuke.
Alle parole "matrimonio" e "Hyuuga" ho rabbrividito, giuro. Ti prego, la SasuHina no ç_ç! E' quasi più credibile un matrimonio tra cugini, sono reduce dalla lettura de "La lunga vita di Marianna Ucrìa" e a quanto pare nel'700 e rotti nessuno si faceva problemi di sorta coi matrimoni tra consanguinei. Tra l'altro penso d'aver colto l'accenno a un triangolo NaruSakuSasu, che spero risolverai nella maniera più adeguata, ecco *sorrisino angelico*. E non ti preoccupare per l'aggiornamento, le tue storie sono troppo belle per sciuparle con la fretta, uno se le deve gustare, centellinare pian pianino, ecco. Sono come il Bourbon, esatto *_*!