I hate everything about you
di Marvy

03/05/14, ore 22:21

bellissima ficcy, semplice ma carina.
però è un po' tutto troppo frettoloso, non trovi ? comunque è bella
julie

04/12/13, ore 11:07

Caio Marvy! ^__^ Allora brava brava brava, i miei complimenti *-* Mi piace assai e ed è scritta benissimo. Grazie per avermi ascoltato, conosco molti autori che non l'avrebbero fatto. ^__^ Quindi ancora complimenti! Beh vado, la ricreazione purtroppo è finita :( Alla prossima! Moony <3

03/12/13, ore 18:29

AleHeather + Three days grace = LOVE!!
Heather: Bah... Se lo dici tu...
Si! Lo dico io!
Ehm.... Ciao! Sono stratega (grande fan di Ale e Heathy e dei 3DG se non si era capito ;) )
Alluora, questa shot è molto ben fatta! I personaggi non sono OOC e come struttura è molto buona.
Solo un consiglio, la prossima volta dagli una riletturina veloce perchè ci sono un po' di errorini di distrazione ma niente di che :)
Alla prossima :)

02/12/13, ore 14:48

Ragazza TU SEI MERAVIGLIOSA *___________________________________* adesso piango! Nessuno mi aveva mai dedicato una storia un'Alether per giunta!!! Ti voglio un casino di beneeeeeeeeeeeeeeeeeee XD :-) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 la storia è magnifica soprattutto perchè descrive esattamente l'amore di quei due dolcinotteri (?????????????????) XD ERICA: abbiamo capito che è tutto perfetto perchè ti ha dedicato una storia. Shut up!!! Torniamo a noi, Al e Heather non sono OOC insomma come fai a farli stare assieme se prima non si dichiarano??? XD storia perfetta, tu sei perfetta e tranquilla Fiona non mi sono dimenticata di te anche tu sei perfetta <3 ci si vede!! KISS KISS TheBlackEyedSister <3 Ps. Rimettiti presto <3 fortunata te che stai a casa da scuola...

02/12/13, ore 14:26

Mai canzone fu più giusta per un aleheather :D
Oh sorry,non mi sono presentata:io sono Zoey,del duo zoey_gwen ^_^
E amo Heather e Alejandro *_*
Si era capito,ma IO NON STARò MAI CON QUEL CATTIVANDRO CASCAMUERTO!
Sì sì come dici tu Heathy :P
Dai querida,non sarebbe un'idea così malvagia...
Questo lo dici tu!
No,questo lo dico io! Se vi metteste in insieme mi leverai di torno il caro AL!
"Da un pugno ad Josè"
Che c'è,non ti sono bastate le botte nell'ep 7 di TDAS?

Non nominarmi più quella puntata! Mi sono venuti i brividi quando avete iniziato a parlare di me in quel modo!
Sentite,mi dispiace interrompere questa interessantissima discussione,ma devo recensire questa storia! u.u
Ok,scusa i due piccioncini e il terzo incomodo,ma a volte non riesco proprio a tenerli a freno -_-''''
Comunque,storia perfetta nella grammatica e personaggi abbastanza IC :)
Seguirò questa long e cercherò di recensire sempre <3
Ora vado,a presto! :3