In that moment
di taisa

08/05/08, ore 16:52

L'idea mi è piaciuta molto. In effetti quel particolare momento vede contrapposte le volontà di questi cinque personaggi, ognuno spinto da motivazioni e stati d'animo diversi. E' appunto un momento, in cui le cose precipitano piuttosto in fretta, perciò la scelta di farne cinque drabble la trovo particolarmente azzeccata. L'idea di non specificare a chi appartengano i vari pensieri poi, è un tocco in più nella narrazione che ho apprezzato molto, perché trovo che rende bene il momento concitato e il susseguirsi degli avvenimenti. Mi è piaciuta in particolare la drabble dedicata a C18, hai reso bene il modo in cui la paura, che fino a poco prima nemmeno conosceva, la spiazza e la confonde. Baci, lilac.

06/05/08, ore 15:19

Stranamente ho capito a chi appartenevano! E al primo colpo... brava, mi è davvero piaciuta! Ciao!!

06/05/08, ore 14:46

Ciao Cara! Dopo tanto tempo torno a leggere e recensire qualcosa di tuo.Un bel collage di drabble, complimenti. Ti sei basata su fatti centrali per la saga di Cell, quali la distruzione del telecomando, la presunzione di Vegeta e l'assorbimento di C18. In particolare quest'ultima drabble l'ho trovata parecchio toccante. Davvero forte la frase "Ho paura" (pronunciata dopotutto da un cyborg che fino ad allora aveva ucciso e solo "provocato paura"). Non so che altro dire se non brava! Ps: devo recuperare il tempo perso leggendo le altre tue fic che mi mancano, e sono parecchie!!Ciao =)

05/05/08, ore 21:42

Ciao!!! Riguardo la storia devo dire che mi piace, e, se non sbaglio, tutti gli avvenimenti sono, piu o meno, in ordine cronologico, giusto?? Poi, cambiando discorso, volevo dirti che sei una delle mie autrici preferite e che mi fa' molto piacere aver commentato una tua storia! Ciao ciao da Kutai!!!