She's not afraid.
di MileyDestinyCyrus99

29/12/13, ore 01:58

TI PREGO CONTINUAA!
IO AMO QUESTA FANFICTION, CASO CHIUSO, CONTINUA TI PREGOO!!
Posso chiederti un favore? Ti andrebbe di leggere anche solo un capitolo della mia fanfction? E' la prima che scrivo e vorrei un tuo commento.. ci terrei molto! Grazie se lo fai!
E' meravigliosa questa storia davvero!
-Lori c:

21/12/13, ore 10:57

Ciao, eccomi qui!

Come primo capitolo č un po' corto, ma l'idea mi piace.
Ti consiglio di esprimere di pių i pensieri di Sophie e magari migliorare la grafica.
Corro subito a leggere il 2° capitolo

Baci

-Isotta c:

14/12/13, ore 21:08

Aaah amo questa ff. Ho iniziato oggi a leggerla ma mi piace molto lol adoro soprattutto il comportamento di Sophie, spero tu aggiorni presto, aspetto con ansia :)

04/12/13, ore 18:00

Bella Bella! Solo una cosa, i capitoli dovrebbero essere pių lunghi :)
Spero che tu aggiorni presto :)

02/12/13, ore 15:22

Hello; allora mi dispiace, perchè fidati detesto dire cose brutte o comunque non complimenti.
A dirla tutta non mi ha convinto tanto, intendo il modo di descrivere non so.. dovresti rendere le cose piu fluide e non spiaccicarci sempre punti e a capo.
La segno come 'verde' dato che scrivendo anche io mi dispiace vedere quell' uno sulle 'negative'..
Non dico che faccia schfio anzi ahah è il primo capitolo, la cosa si deve vedere e sviluppare e sono sicura che lo farai nei migliori dei modi..
Spero non ti sia offesa e che abbia visto questa recensione come consiglio e non come accanimento
Bacioni e scusa