L'incontro più bello della mia vita: Edward Cullen
di King Of My World

Ola!! Guarda chi si rivede? Girovagavo per questa sezione e mi sono imbattuta nella tua storia,ho visto i film da pochissimo e mi è venuta voglia di leggere qualcosa su di loro, la tua storia mi piace, é come un riassunto del primo film e le emozioni legate a tutta la saga! Mi è piaciuta davvero, occhio alla grammatica xD
A parte questo bravo!
A presto

Ciao! Awwwww *.* bellissima storia! Edward e Bella li voglio insieme assolutamente... Sono contenta che hanno coronato il loro sogno d'amore... Ciao

Scusa, scusa ma di tutto il capitolo mi è piaciuto tantissimo l'ultima frase finale, perchè sinceramente mi sembrava di leggere pezzi di telegramma, non sviluppavi il pensiero, hai cercato di mettere tutto ma purtroppo quello che leggevo era :"ho fatto questo...ho visto E....sono andata a lezione di biologia.....poi mi stava arrivando bla bla bla " non hai sviluppato la loro conoscenza che era la più importante, in un secondo lui ha detto "sono un vampiro, ti faccio vedere come brillo"........ forse se avessi descritto solo le sensazioni e i sentimenti di Bella come hai fatto alla fine credo che sarebbe stato molto più bello......cmq sono sempre qui e ti seguo volentieri....ciao ciao

E così questa ragazza molto triste che va a mala pena d'accordo col padre che le regala una macchina, alla fine diventa una vampira per coronare il suo sogno d'amore accanto al suo compagno. Ti faccio le mie più sentite congratulazioni, è scritto tutto veramente molto bene e hai superato te stesso. Continua a scrivere, è bello leggerti.
Un saluto esclusivamente cordiale
a presto
tantissima stima
Paolo

Ciao sasy mi è piaciuta molto questa one, è stata molto divertente. Alla prossima, baci.

Questa OS mi è piaciuta moltissimo, rappresenta molto bene gli avvenimenti iniziali, non posso fare altro che complimentarmi con te, perché hai fatto un ottimo lavoro!
È stata sicuramente una saga avvincente, peccato che sia già conclusa, mi ha sicuramente preso :)
Bravissimo
Kisses, fallinginlove99