Non ho mai smesso
di The LoonyBlogger

20/10/17, ore 19:20

Piccola premessa, oggi sono nostalgica e sto ricercando sul sito tutte le vecchie fanfiction sulla Pearl (ragion per cui sono qui).
Molto piacere ^^
Mi è piaciuta tanto <3
Lo so che gira voce che Ash abbia friendzonato Lucinda, soprattutto, ora che Serena lo ha baciato, ma sinceramente non mi importa (che poi lo ha baciato LEI, Ash non si è neanche espresso a riguardo).
Ok, ciao, alla prossima!

26/02/14, ore 01:30

Ciaououououuuo (?) Thunder_PP_SS_White, hai un nickname stupendissimo!
Io sono Lila May, ma chiamami pure FRM<3 (fanatica del Ranger Martino <3), piacere di conoscerti!
No, dai, chiamami Lucia puntoebasta.
E' la prima volta che recensisco un maschio, e sinceramente sono in imbarazzo, ma siccome sei solo un anno più grande di me (sì, ho letto le tue note, ma faccio così con tutti credimi) ti terrò testa.
Ok, la smetto di dire cavolate, non è vero, dimentica l'ultima frase, io non tengo testa a nessuno ... a-i-u-t-o comincio a scrivere stupidate senza senso anche qui, sono mortificata D: ...
 ... non so esattamente perchè sono andata a cercare una LucindaxAsh, perchè sinceramente lei me la ci vedo più con Barry (lo so, lo so, sono l'UNICA), e lui più con Misty, ma ...  ... BAH. Comunque è una storia davvero molto bella, complimenti, praticamente una romantica corsa contro il tempo! Veramente molto lovelove, non so se ci siamo afferrati *sguardo furtivo*.
Anche se ... ci sono un po' di imperfezioni: per esempio, qui ...
"Aprì velocemente il portone, trovandomi di fronte a una statua di un Milotic."
forse è meglio scrivere "Aprii velocemente il portone trovandomi di fronte alla statua di un Milotic".
Non per sembrarti pignola, però siccome la fic è narrata in prima persona (in questo caso da Lucinda) la maggior parte dei verbi che finiscono in "ì" devono terminare in "ii". Anche qui hai sbagliato:
"Salì la scalinata e mi misi a correre, fino a raggiungere il corridoio che dava alla terrazza." dovresti sistemare quel "Salì" in questo modo: "Salii la scalinata e mi misi a correre, fino a raggiungere il corridoio che dava alla terrazza."
Bene, solo questo, per il resto e tutto perfetto, pur essendo la tua prima Songfic te la sei cavata.
Wow, non avrei mai giurato che un ragazzo fosse così profondo, accidenti.
... mhhhhhh ... mhhhhhh ... mhhhhmhmhmhmhhh ... *si perde in meditazione*
Martino: siccome è andata in schock ti porgo i miei saluti anche da parte sua, ciao! *la trascina via*

(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:51 pm)

06/12/13, ore 22:27

Satoshiiiiiiiiii! è da un po' che non ti vedo sul sito!
Mi fa piacere che tu sia tornato e che abbia scritto questa meravigliosa song fiction.
Mi è piaciuta un sacco! Davvero!
Poi sono anche una pearlshipper, quindi come fa a non piacermi?!
Prima di tutto volevo avvertirti di una cosa......
In questo ultimo periodo sono un po'...come dire..
Austin (è un personaggio di una serie tv, se non la conosci non fa niente): impazzita?
Ma che gentile! E tu che ci fai qui? Questa fiction e sui pokemon se non l'hai notato! Razza di citrullo!
Austin: Sui pokemon ne scrivi pochissime di recensioni! Comunque Satoshi, mi presento mi chiamo Austin e sono in una delle fiction di questa qui!
Ho un nome sai!
Austin: Non so se è colpa della crisi adolescenziale, ma è un po' impazzita in questo periodo. Nelle storie è sempre la stessa, ma mo gli è venuta la brillante idea di tormentare i suoi personaggi (e quelli delle serie) nelle recensioni. Quindi stai attento!
Esagerato! non sono mica un pericolo pubblico!
Austin: Non ci metterei la mano sul fuoco! Detto questo ti saluto e me ne torno alla mia serie tv
Dopo questa breve spiegazione su come mi sono ammattita possiamo proseguire.
Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Mi sono anche commossa!*si mette a piangere*
Cristina: specifica però che, mentre la leggevi, stavi ascoltando una canzone d'amore al piano!
No! Mo ci si mette pure lei!
Miriam: Sai che sei tu che scrivi la recensione e quindi tu che ci inserisci?
è arrivata pure la secchiona! Manca solo la risatina e siamo apposto!
Chiara: ahahahahahahah
Ecco! Appunto! Ora siamo tutti!
Riprendendo da dove mi ero interrotta...
é vero! Mentre leggevo la tua storia stavo ascoltando (per puro caso) una canzone al piano. Se ti va di ascoltarla si chiama Kiss the rain è di Yiruma. A me piaciono un sacco le sue canzoni, anche se sono solo al piano. Poi questa ci stava benissimo come sottofondo. Mi sembrava di vedere un film (riscoppia a piangere)
Cristina: Adesso piange pure! Siamo messe bene!
Ma che vuoi!? Razza di guastafeste! Mi hai rovinato il momento!
Tutte e tre*con un gocciolone sulla testa* se se
Concludiamo questa recensione! la storia mi è piaciuta molto!
Cristina: è la millionesima volta che lo ripeti!
Significa che mi è piaciuta tanto no!?
Mi fa piacere rivederti sul sito.
Spero passerai a recensire la mia storia
Saluti
Delfi30

ps. sarò anche ammattita, ma le mie storie sono sempre le stesse

02/12/13, ore 15:55

Eccoti Suprema Akiyama in persona! Cioè, non proprio, ma almeno la prima parte sì. Io sono felicissima di trovare una songfic di Laura. Pensavo di dover perdere le speranze e invece nella sezione trovo una songfic di “Non ho mai smesso” e oltrettutto Pearl! Potrei amarti per questo, lo sai? Se non lo sapevi, ora lo sai.
Vorrei solo dirti che è sbagliato usare la virgola per “strozzare” una parola. Iddio, forse non lo è, ma a me dà fastidio vederlo, non so poi se agli altri aggradi, ma bene sarebbe fartelo notare. Inoltre questa frase - per quanto vada bene così - sarebbe più scorrevole se impostata in altro modo. Osserva: Le tre persone accanto a lui, si girarono, perplesse. > Le tre persone accanto a lui si girarono perplesse. Le virgole danno piuttosto fastidio. E per ultimo, Pokédollari con la maiuscola come da regola. Mi pare di aver segnalato tutto.
Ebbene, diciamo che mi è piaciuta, anche se io - o chiunque conosca la canzone - per scherzo durante la lettura, mi sono messa a leggere cantando i versi della canzone, che purtroppo stonano un po' con la fretta in cui si descrive Lulù. Magari non ci si fa caso, leggendo solo le parole senza conoscere il tempo, quindi non vado oltre, ma la prossima volta (sperando che ci sia, il Destino è beffardo) stai più attento alla scelta delle parole: possoni essere amanti crudeli come amiche fidate.
Però, le descrizioni sono soddisfacenti e tempo del sottofondo a parte è molto romantica, dopottutto è una corsa per Lui (che anche i Pokémon hanno definito povero di materia grigia ahahahah ♥ li adoro). Il bacio, accompagnato da quelle parole, ci sta davvero a meraBiglie ~ Spero di poter leggere altre Pearl fluff (ma anche altro) scritte così bene da te, Sato.
Fuyu