I Malandrini si sono ricongiunti
di blaine_mike_boccino

08/12/13, ore 21:34

Ehilà!
Ti prego scusa se mi faccio sentire solo ora, ma fino adesso credevo di aver recensito! Evidentemente la mia scorsa recensione è andata sperduta!
Sai, ho già notato un miglioramento dalla volta scorsa. Ti comunico che sono un po' di parte! I Malandrini (escluso Peter) e Lily sono fra i miei personaggi preferiti, mi fa sempre un piacere immenso leggere di loro.
La one-shots è bella e scorrevole. Complimenti, sei riuscita a trattare di un argomento malinconico con una dolcezza unica, facendo intenerire e invogliare il lettore! Ho trovato dei termini non adatti per l'annotazione "Malinconico" specificata tra le informazioni della storia. Nel complesso il lessico è adatto, ma certi canoni vanno rispettati a seconda del tema trattato, nonostante in questo sito ci sia una libertà di scelta pazzesca! Per esempio: "Perchè Harry è un grande" o la parte che ha nella rase l'aggetivo "mio" nel pezzo di Lily. Non ho trovato errori grammaticali, o di battitura!
La formattazione grafica lascia un po' a desiderare, sarebbe meglio con maggiore spazio fra una drabble e l'altra, per far capire meglio i diversi punti di vista.
Nel complesso complimenti, la tua idea, ancora una volta, è molto buona.
A presto,
Dreamer_imperfect

02/12/13, ore 17:06

Buonsalve!!!
Cavolo, sai che mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere???
E' così dolce!!! Un punto di vista a cui non avevo mai pensato, davvero. Ho sempre pensato al lato triste della faccenda, cioè io depressa per i Potter ;( e Sirius ;( e Remus ;( però è molto interessante anche guardarla da questo punto di vista :) Be', che altro dire? Scritta bene, breve ma ha tutto per far emozionare (almeno a mio parere ^^) e quindi brava!
Ci si "vede" in giro,
Holly_Atlas

02/12/13, ore 16:17

Che tenera questa storia! É davvero fresca e spontanea,ci sono capitata sopra quasi per caso e devo dire che mi é piaciuta tantissimo! Hai ragione,non me li vedo proprio i Malandrini a essere tristi,anche nel momento della loro morte...mi é sembrato un po' crudele James che sorride perchè sará lui il primo per cui Felpato piangerà...ma d'altronde é davvero cosî. Grazie per aver postato questa storia! Alla prossima!

02/12/13, ore 16:11

Ceciiiii amica pazzoideeeee!!! :D
Bellissima mi piace un sacco! Poi, beh, considerato quanto amo i Malandrini e Lily... Comunque, sul serio è fantastica, sia i contenuti sia il modo in cui è scritta e la fine... Direi mozzafiato, commuovente, stupenda! Ho visto nascere questa storia di persona! :) Comunque, Ceci, siamo serie... Come potrei non sopportarti?!
ahahahahahahah <3 a domani
Fede :D <3