Il Momento giusto
di Ryta Holmes

01/01/14, ore 21:41

La adoro veramente, non ho niente da ridere, posso solo dirti che sei bravissima :)

22/12/13, ore 23:02

Eccoci! Sono col cellulare ma cercherò dì essere precisa ù__ù
E ho già una domanda! Di che conseguenze stiamo parlando? Cose soft tipo far risvegliare Merlino con una coda pelosa o catastrofi tipo farlo diventare donna? XD
scherzo dai, lo sai che mi piace il tuo stile semplice e diretto. È bello rileggerlo ;)

05/12/13, ore 19:51

Ok allora: 1) Bravissima perchè finalmente ci delizi con un'altra storia dopo tanto tempo;
2) L'incipit di questa storia è DA PAZZIIIIIII!!!!!! OMG che bello! sono curiosissima di leggere il seguito e tra l'altro mi piace il fatto che il Merlo voglia dormire vicino al suo Artie!!!!
Aspetterò lunedì (perchè hai detto che lunedì pubblichi) con ansia. EWWIVA ben tornata Ryta. Deliziaci ancora e presto!!!

05/12/13, ore 19:42

Beccata! Hai provato a sfuggire al mio occhio di Sauron, ma non ci sei riuscita u.u come al solito, intro decisamente interessante, è proprio da te. Questa cosa delle conseguenze mi puzza di bruciato, forse Merlin avrebbe davvero dovuto scegliere con più attenzione le parole da utilizzare con Freya, ma oramai il danno è fatto e senza danno non ci sarebbe storia! Davvero si starà dirigendo verso un sonno ristoratore? Non vedo come il dormire possa creare dei danni, quindi secondo me... non ci sarà davvero un sonno, ma queste sono le mie solite congetture strampalate XD Brava Robe, cercherò di trattenermi dallo sputare ancora sangue per avere degli spoiler, ma per quanto riguarda le minacce... non posso assicurarti niente!

03/12/13, ore 17:22

Ben tornata con una long!
Ho sempre seguito le tue storie (anche se ho sempre commentato poco dato che leggo sempre di fretta! Chiedo venia!) e mi piace molto la tua idea!
Sei una delle autrici che preferisco in questo fandom, mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni sia dei luoghi sia dei sentimenti dei personaggi, molto dettagliate ma non noiose.
Molto curiosa di sapere come evolverà la storia che, viste le basi, si preannuncia essere stupenda.
Complimenti!
Pandora86

02/12/13, ore 21:00

Evviva! Mi fa piacere vedere che sei tornata con una nuova fic ^O^... ho aspettato un tuo ritorno ed eccoti qui,sono proprio felice! Ok, ora faccio la persona seria (nei miei limiti ovvio) e dico che come inizio non è affatto male, mi piace l'idea di Merlin chieda aiuto alla Dama del lago, ma le sue parole mi rigirano in testa e non ci vedo niente di buono, perchè mai Merlin dovrebbe cambiare? Perchè il suo rifiutarsi di accontentarlo e poi fare il contrario? Sinceramente prevedo grossi e tremendi guai.... poi se mettiamo il tuo tocco nel "far disperare" Merlin... si, prevedo grossi guai e tante novità... Non vedo l'ora!*_*
Un bacio
lu