Ti vedo
di tetjej

03/12/15, ore 19:26

Ciao amore! <3
Che dirti? Ho perso il cuore ed un polmone. Bello, vero?
Tutto questo a causa tua e del tuo stile che, boh, tutte le volte mi fa rimanere di sasso. Ed è anche a causa del fatto che, in un modo o nell'altro, le tue storie sono sempre fluffose, tutte akbfakjbnkfjanfkjafnkj; dallo sclero facile insomma u.u
Voglio dire, sono tutte così dolci, così carine, così piene di feels che alla fine la sottoscritta scoppia; e scoppia male, molto male. Ormai credo che tu ci abbia fatto il callo con i miei scleri, ahahah :)
James si fa troppi problemi secondo me. BUTTATI, SANTO CIELO, lo dirò finché campo, e che diamine! Il grande James che si fa mettere in ginocchio dall'amore, ma che mondo è mai questo?! Forza Potter, che qui si ha bisogno di un certo Harry il più presto possibile, ahahah :).
Bravissima come sempre amica mia, non smetterò mai di dirlo!
A presto, ti voglio bene! <3

16/09/15, ore 15:28

Ciao :D Per prima vosa vorrei chiederti scusa per il mio aver posto fine all'evento recensioni al buio (in penombra) così in ritardo ma non sono riuscita a fare altrimenti con tutti gli altri impegni che mi sono sopraggiunti.
Harry Potter è un fandom che mi sta molto a cuore e leggere ciò che tu sei riuscita a creare è bellissimo ma anche dolcissimo!
Hai spiegato come l'amore sia qualcosa di straimportante e che dura davvero nel tempo! Vogliamo parlare di Pitono? Non credo sia necessario ;)
Hai espresso un grande concetto e lo hai fatto senza tralasciare le cose importanti. E senza fare nomi si capisce di chi si sta parlando cioè chi sta parlando!
Grazie.

17/06/15, ore 13:33

recensione per il contest recensioni in penombra.
ciao,direi che sei riuscita a rendere perfettamente la gelosia di james nei confronti di lily con severus,il suo amore per lei.

28/05/15, ore 20:30

Woah, vale come parola?
Questa flash è veramente bella. Davvero.
Impeccabile grammaticalmente (almeno, penso sia così, visto che ero talmente presa da non averci fatto caso), ma... Woah. E lo ripeto, perché non so come altro esprimermi, sul serio.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché in così "poche" righe, sei riuscita a far capire e sentire ciò che il personaggio/i personaggi provano. E non è da tutti, lo sai, no? Quindi, davvero, complimenti!

~ F.

02/11/14, ore 22:02

Ciao, sono @Slallah e sono immensamente felice del fatto che tu mi abbia linkato questa storia. Dico sul serio. Quando mi sia è aperta la pagina ed ho visto il fandom di Harry Potter ho dato in un gridolino di gioia, poi ho visto la coppia e... io amo James e Lily. Li amo proprio, capisci? Sono il prototipo di coppia perfetta, anche se non sappiamo poi così tanto di loro (perché zia Row non ha ancora scritto quei libri sui Malandrini; ma lo farà presto, spero), ma lo sono davvero. E tu...  Questa storia è una vera e propria perla. È scritta benissimo, non ci sono errori, mi piace molto il tuo stile e, beh, ho adorato ogni singolo punto e ogni singola virgola. Mi è piaciuto il paragone fra Lily e la ragazza accanto a James, ed ho sorriso quando proprio il grande Potter ha ammesso di essere ubriaco: in fondo è così che si dice, no? In vino veritas, anche se James ha già accettato da sobrio l'idea di essere innamorato della Evans. La gelosia ci sta tutta, aggiunge un non so che di tenerezza che ho apprezzato veramente tanto.
Insomma, la storia è veramente meravigliosa e la salverò fra le ricordate perché penso che vorrò rileggerla molte altre volte, sì :)
Ti faccio i miei complimenti!
A presto,

A.

04/01/14, ore 20:33

Ehi, ciao cara! Dio, questa one shot su James e Lily è una vera meraviglia. Credimi, è scritta veramente benissimo, senza errori grammaticali e con tantissima passione, si vede. Bellissima, bellissima, bellissima! Sei stata molto brava a far trasparire i sentimenti poco virili del grande James Potter, innamorato da sempre di Lily Evans, e mi è piaciuto anche il confronto che James fa con Lily e l'altra ragazza dai capelli arancio e il vestito verde, ragazza che di certo non regge il confronto con la sua Evans. Complimenti ancora.
Un bacio!