Bevi, Haymitch.
di cele_gingers

04/12/13, ore 18:32

La tua storia è molto carina! cerco di essere super veloce perchè il tempo scarseggia sempre, e  visto che l'uscita del film ha scatenato il fandom, ho notato diverse storie molto carine e le ho aggiunte alla mia lista "da recensire" che si è allungata a dismisura! Tu eri fra queste! ^^
Vogli dirti che mi ha colpito molto il susseguirsi di "bevi". danno un ritmo maniacale alla storia e trasmettono perfettamente le ossessioni di Haymitch e gli incubi che lo perseguitano.
MI ha molto colpita il finale. Il modo in cui Haymitch decide che Katniss è diversa e deve essere salvata e quasi non si accorge di Peeta. Mi ha fatto pensare al fatto che nella realtà dei fatti poi si "azzufferà" parecchio con Katniss e sopporterà molto meglio Peeta, fino a dire a lei che non lo meriterebbe nemmeno se vivesse altre cento vite. Ho trovato la cosa molto curiosa! :)
La prima volta che scrivi di Hunger Games? Continua pure! :D
Gabry

04/12/13, ore 14:44

Non fa per niente schifo! E' semplicemente stupenda! Assolutamente ben scritta!
Rendi molto bene i sentimenti di Haymitch!
Tantissimi complimenti!
Ciaooo
Giulia

02/12/13, ore 20:36

"Lo so che fa completamente schifo" ma devo venire a prenderti a casa?
E' magnifica questa fan fic, non parla di argomenti triti e ritriti, ma si sofferma su un personaggio a mio avviso fondamentale nella storia, ma parla di Haymitch.
Nessuno si è mai soffermato abbastanza su di lui, sui ricordi che lo torturano..!
Metto la storia nelle ricordate perché sarò ben felice di rileggerla qualche volta :)
Complimenti! :D

02/12/13, ore 18:53

Ma non dire che fa schifo......
E' bella, cavolo. Anzi non è bella, è più che bella. Forse il mio è un giudizio di parte (io amo Haymitch) ma è scritta bene.
Insomma perché dire che fa schifo quando invece non c'è nessuna critica da poter farti?
Detto questo mi dileguo ( se ti va passi a leggere la mia ff Memories e magari recensisci) ;)
Complimenti!!!
Hope 13

02/12/13, ore 18:52

Hei :)
Questa FF mi è piaciuta moltissimo *^*
Non si trovano spesso introspettive su Haymitch! :)
E per di più, è scritta anche bene!!
Rende molto bene ed è intensa!!
Complimenti :)

Se ti va, passa da me ;)

Complimenti ancora :D

Bethany_