A love letter
di callisto89

26/05/08, ore 11:40

ehm... /le guance si infiammano dall'emozione troppo billa :3 che pucci che sono! :3 Sasuke è sempre il solito finto-sentimentalista che preferisce i gesti alle parole. E' inutile dire che mi hai colpito, aspetto il prossimo capitolo bye!!!!!! :D

12/05/08, ore 17:23

O_O BELLA!!! Oddio io amo TUTTe le tue fic, solo che presa dalla pigrizia non le commento mai ç__ç... Questa fic la amo!! Naruto è così puccio!!! Sasuke invece è... è... bhe per descrivere sasuke non ci sono mai parole appropriate (ora la smetto se no sembro una dell'oca-team) bhe davvero sarà una ficcy piccola?? ç_ç perchè tutte le ff che mi piacciono risultano fic che dureranno poco? perchè? PERCHEEEE?? vabbè finisco questo sclero altrimenti per decifrare questo commento ci vorrà un traduttore =__=" ... a presto baci fuyumi chan!

11/05/08, ore 15:39

waaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo capitolo, mi hai fatto trattenere il faito fino all'ultimo e non è ancora finita visto che manca la "risposta" di Naruto, l'ho trovato stupendo e l'idea della lettera come mezzo x portare Sasuke a rivelare i suoi veri sentimenti, senza ricadere nel banale è stata geniale, mi è piaciuta un sacco. Non vedo l'ora di sapere cosa succedrà, aggiorna prestissimo kiss

11/05/08, ore 10:14

Uh! Uh! *O* Quì si comincia ad entrare nel vivo eeehhhhhhhhhhhhh?? ^^ Bene! Bene! Scritto benissimo, leggero, senza intoppi e pesantezza, deliziosa l'idea dell'invito scritto!!! Me piace, me piace! Attento Sasuke..che se non ti pai furbo ci pensa Gaariuccio!! ò-O (Me si ri-sluppa cucchiaiata di Nutella!!!) ^^

11/05/08, ore 02:47

Ma che bella questa storia^^ ...perché non l'ho letta prima??? 0_0 Promette davvero bene! Naru, Sasu e Gaara...Oh...che mi dovrò aspettare come seguito? Scrivi davvero bene, in modo sinuodo e morbido e con una colta capacità della lingua utilizzando le parole al meglio, solo una piccola cosa, prova a sostituire in futuro la parola "staccarsi" a "Allontanarsi". La prima ha un significato molto più letterale, come se due persone fossero legate fra loro con la colla (Non so se mi spiego!) Hai fatto benissimo a utilizzare la lettera, come tramite per i sentimenti di Sasu, esenza farglieli confessare così! Sarebbe sembrato altrimenti troppo OOC...Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione e al prossimo aggiornamento! Continua così!

06/05/08, ore 22:29

èdavvero bellissima miincuriosisce e mi intriga un scaco, bellissima la scena del ttreno ehehehe Gaara è veramenet interessato al biondino e cerca di farglielo capire, mentre Sasuke probabilmente non lo ha ancora realizzato ma è gelosissimo! davvero bellissimo questo capitolo aggiorna appena puoi kiss

06/05/08, ore 17:29

Deliziosaaaaa!! E bravo Gaariuccio!!! Così si fà!!! Chi primo arriva...eh! eh! (me si slappa cucchiaiata di Nutellaaaa!!) Mi piace! Mi piace! Mi piaceeee!! ^^

06/05/08, ore 12:43

voglio sapere come continua >___> mi piace la coppia NarutoxGaara e la sofferenza che prova Sasuke mi fa stare male... Forse perchè sono disperata anchio ^^ E' anche inusuale immagginarsi i pg in tutt'altro ambiente che non sia Konoha... Una cosa a cui non mi ci abituerò mai. Comunque brava, ma voglio sapere come continua >___> a presto by Shun

06/05/08, ore 10:06

Wooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww............ ma che splendida fic.... E' estremamente intrigante e il racconto del treno mi ha emozionato un sacco..... l'hai descritto perfettamente, senza omettere nessun dettaglio. L'ho trovata una scena molto spontanea e normale.... mi è piaciuta molto. Anche la gelosia dei due l'ho trovata perfetta, nè spropositata nè del tutto svelata. Mi è piaciuto veramente tanto, inoltre scrivi divinamente, in modo semplice ed estremamente scorrevole. Complimenti