Piton vittima o carnefice
di daia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/01/14, ore 02:17

Ho già letto più volte le tue fic e questa è una delle mie preferite, colpo scena fantastico, un Draco super sexy e un buon retroscena continua a scrivere perché sei davvero portata :)

05/02/10, ore 21:22

Bella storia, articolata e piena di personaggi
mi è piaciuta molto

05/11/09, ore 01:26

davvero bella un po sbrigativa ma proprio una bella storia

02/11/09, ore 19:36

Oooooh, lovva, questo è un happy ending con i fiocchi!!! Il matrimonio a sorpresaaa!! ^_________^ che carini, complimenti davvero.

Ma cos'è tutto questo parlar di matrimonio e figli, mh????????? ;)

19/08/09, ore 11:05

Oh,lovva mia!Bellissima l'idea di farli diventare spiriti,mi sembra un destino adeguato e non molto distante da quello dei Baciati... Mi sono sbellicata dal ridere quando li hai fatti insultare Melody,non conoscevo questo tuo lato...mh...non so nemmeno io come definirlo!XD bravissima gioia,aspetto l'epilogo!

18/08/09, ore 16:00

Waaaa!! W Dracoooo lollòòòòò! Mi mancherà moltossimo questa ff ç_ç Complimenti!

18/08/09, ore 15:53

Ho riletto il capitolo una decina di volte. Mi è proprio piaciuto! L'unica pecca è che è molto veloce. Nel senso che avviene tutto velocemente. Forse dovevi aggiungere qualche altra chiacchiera tra i Mangiamorte e gli Auror, o forse dilungarti un pò di più sulla descrizione. Nonostante tutto mi è piaciuto molto come finale. Non me lo aspettavo così. Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Prima di andare volevo dirti che ho aggiornato anche io la fic e mi piacerebbe sapere che ne pensi perchè i prossimo sarà cruciale come capitolo e vorrei un consiglio. Baci!

27/06/09, ore 21:02

Ovvio che i mangiamorte avranno quello che si meritano!!!! Ok, dovevi avvertirmi che mi avresti sparato un'altra bomba... Runcorn era Victor... AH?! ... Sono rimasta su quella riga per ben 10 minuti! Va beh dai. Sono felice perchè Drew sta bene, Daphne anche e... strano... sono felice che stia bene anche Krum.(non ho molta simpatia per lui) Comunque sono proprio curiosa di vedere come finirà tutta questa vicenda.. e sono ovviamente curiosa sopratutto di leggere l'epilogo. Mi piacciono gli epiloghi. Sono la parte migliore della storia perchè c'è sempre un lieto fine... Ok, sto divagando quindi è arrivato il momento che vado o continuerò a ciarlare. Baci!

27/06/09, ore 18:41

Non preoccuparti ^^ Bellissimo chap e che colpo di scena O_O Al prossimo!!

27/06/09, ore 17:52

VIKTOR KRUM?????????VIKOR KRUM????????!!!!!!!!...Krum e Daphne????????????????????????????????...senza parole!Ma...ma...che mente sadica hai????

01/05/09, ore 21:50

Lovva mia,che dire,sembrano due ragazzini che si raccontano le marachelle che hanno combinato!!!...sei stata bravissima comunque...anche contortissima (i miei neuroni ti ringraziano) ma davvero complimenti!!...spero che non sia successo niente di male a Drew...a presto!Bacio

30/04/09, ore 23:01

Cara mia, ormai è normale che capisco subito le tue intenzioni. Sono entrata in sintonia con le tue onde cerebrali e ho creato una specieli di collegamento XD Scherzo... Tornando alle cose serie. Finalmente ho avuto la spiegazione a molte domande ma sono ancora curiosa di sapere che succederà ai Mangiamortini... spero gli spetterà una fine lenta, crudele e dolorosa... (scusa, ultimamente sono diventata assetata di sangue più di un vampiro a digiuno da un mese... -.- e se hai letto il capitolo de "la spia" credo te ne sia accorta... sempre a riguardo del capitolo, non so se ti sei accorta ma questa volta sono stata io a sganciare una bomba coi fiocchi! é la tua infleunza negativa XD XD ) va beh, continua così perchè i capitoli sono sempre stupendi! Bacioni!

30/04/09, ore 21:35

Grandissimiii! Mamma miaaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.. Un bacione enorme ghh

11/04/09, ore 23:16

...lovva mia,io te vojo bbbene,ma...tu credi veramente che mi sia schiarita le idee????...ok,ok,forse è perchè non dormo da giorni e ho avuto una nottata a dir poco...uhm...movimentata,ecco,ma...se mi vedessi ora,noteresti un punto di domanda luminoso sulla mia testa!:) un bacione

10/04/09, ore 20:50

Azz che capitolo O_O Ci riesci a stupirmi!! Bravisisma! Mua! Buona Pasqua ghh