SMCL - Promise
di imapandicorno

13/01/14, ore 21:43

ho letteralmente capito che ogni volta che leggerò questa FF muoriro' in santa pace <3 continuaaaaa <3

12/01/14, ore 18:15

Sorry se non recensito il capitolo 15 volevo recensire tutto qui anyway mi hai deluso sulla prima volta HAHAHAHAHA invece scherzo DAVVERO, poi il capitolo è dolciosissimo awww HAHAHA però però pure se mi dispiace dirlo bella ci sono errori ma chi se ne fotte si capisce lo stesso. *-* infine ti dico che ci hai lasciate tutte con sta idea di chi possa essere alla fattoria, mmh non è che ci sono i manager, potrebbe essere, mà tutto potrebbe accadere con la tua fantasia vabbè lol al prossimo ciauuuuuuuuuuuu <33 :)))

11/01/14, ore 22:42

scusa ma ho letto solo fino a giorgia's pov è che non sto bene anyway fino a lì dove ho letto è perfecto as you :)

11/01/14, ore 19:15

S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!!
La parte finale è fdkjfgcbksb
Sinceramente stavolta non riesco a immaginare chi sia a casa di Jade ma spero di scoprirlo presto! :D

RicciaCicci

ps.Scusami se non ho recensito anche l'altro capitolo ma ho il virus e un pò di febbre :(
Non so nemmeno io come sono riuscita a recensire (forse perchè amo troppo questa storia :D ) ah ho aggiornato anche io la mia ff!

10/01/14, ore 22:46

Si chiama crudeltà questa! Come pretendi che dorma stanotte senza sapere il continuo?! Ahahah, no okay, il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde *-*
Spero tu aggiorni presto bella,
Un bacio, Gio<3

09/01/14, ore 21:32

ECCOLA LA MANCATA RECENSIONE HAHAHAHA allora 1. sono morta alla fine, davvero 2. muoio di nuovo per la gif 3. muoio di preoccupazione per giò 4. muoio perchè muoio quando leggo una tua ff 5. muoio perchè è perfetta 6. muoio perchè harrah è dolcioso 7. bene ecco che mi sono ritrovata a fare l'elenco della spesa, mi piace HAHAHAHA 8. oggi mi(TI)ca penso che tu abbia notato che la mia recensione tratta il tema 'IO E LA MORTE: CHE RAPPORTO C'è FRA NOI??' HAHAHAHA 9. mi tolgo dalle balls :))
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:27 pm)

09/01/14, ore 21:16

ho capito che tu volevi la morte nostra con questo capitolo, tipo che ridevo cogliona mentre perchè sei troppo hlkjgfhkj quando scrivi, sarebbe fighissimo fare un capitolo insieme ma meglio di no va, ah pure se lo sai già IO SONO PAZZA DI COME NARRI E DESCRVI mica REALLY HAHAHAHA P.S. SORRY SE è CORTA MA LA TASTIEA DA I NUMERI ILYSM*fauncuole* byeeeeeeee

09/01/14, ore 16:45

Allora, ho letto adesso la ff, ed è stupendosissima, voglio vedere la sorpresa, ORA!

09/01/14, ore 14:04

Semplicemente fantastico :3 Continua presto ti prego♥♥ Giorgia♡♥

07/01/14, ore 07:00

Sono alla fermata del pullman per andare a scuola -.-
Mentre aspetto mi sono letta questo super-mega-ultra-stupendo capitolo *-----*
La mia parte preferita è questa
<< Harry!! >> sbottò, riportando lo sguardo su di lui. Il riccio si zittì subito e cominciò a fissarla << Baciami, cazzo! Baciami e sta zitto!! >> disse ormai tra le lacrime
Lui non se lo fece ripetere due volte . Tagliò la distanza che c’era fra i due e poggiò con delicatezza le sue labbra sulle sue.
Mi dispiace troppo che Giorgia è in ospedale ! :O
Per adesso è il mio capitolo preferito!! ^_^
Ora devo volatilizzarmi che è arrivato il pullman se lo perdo mia mamma mi sfranga :O
Un bacio, RicciaCicci

06/01/14, ore 21:04

oddiio ok uno ..due..tre..morta <3 non puoi farmi morire cosi ! c'è ho 15 anni ahahhaha non ti denuncerò perchè sei troppo dolciuosa <3 comunque continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 è perfetto <3

06/01/14, ore 20:53

ahahhaha ti prenderei a schiaffi ahahah scherzo..non puoi farmi cosi pero' !! ahahah continuaaaaa <3

06/01/14, ore 20:46

Che dire? Questo capitolo è asfghjkl insomma è proprio ertyuidnd detto in poche parole penso che sia xcvbnfghj
Ahahaha, okay sto sclerando ma va tutto bene :')
Ti prego, aggiorna presto!
Gio<3

05/01/14, ore 19:59

Allora ho paura perchè se scrivi " ..peggioreranno via via " vuol dire che succederà qualcosa di ansioso!
E non fai schifo perchè sei troppo brava e io ti adoro *-----*
Scusa per la recensione scandalosa che ti lascio ma ho la febbre e il pc sta morendo :o

RicciaCicci

ps. Amo la 2 foto *----*

05/01/14, ore 18:45

Wey Hey!
La storia mi piace tantissimo (la protagonista si chiama come me waa*-*) ahah, e mi piace anche il modo in cui scrivi, è ironico ma anche serio.. Insomma, è asfghjkl **
Ti pergo, aggiorna presto!
Baci, Gio<3