Un nuovo inizio
di FraGirl

13/12/16, ore 19:37

Oddiooooo!!!
Io non seguo molto One Piece, ma ero mooolto curiosa di leggere qualche Nami e Rufy! *^* (lo spirito della fangirl non si smentisce mai)
Ebbene, quasi mi metto a piangere perché è una cosa troppo tristeee!!! T^T
Dopo che si sono condivisi tutto lui si consegna, di sua spontanea volontà, con Nami incinta?! Ma che cosa mi combini Rufy?!!
Che tristezza... Poi il figlio che si chiama Ace come il fratello del pirata è commovente! é.è
Ok, forse mi riprendo, anzi no, mi è tornata in mente la frase che ha detto prima di morireeee!!! O.O
Perfetto per un po' non me lo toglierò dalla testa. XD
Storia bella comunque solo qualche errore superficiale di battitura. (accenti o doppie mancate)
Kiss kiss

10/05/15, ore 22:09

oddio sto piangendo.. è stata troppo emozionante, poi mettici che sto anche ascoltando una canzone deprimente e sto letteralmente facendo fatica a scrive.. troppo bella tremendamente bella, molto emozionante.. Sono felice che tu abbia fatto dare il nome di Ace al loro bambino.. anche se poi Rufy lo hai fatto morire come il padre di Ace e hai ripetuto la sua storia alla fine.. ti ripeto troppo bella..

27/06/14, ore 12:58

Oh santo coniglio, è troppo bella, scritta bene, bella trama, senza errori grammaticali, magari scrivessi io cosi, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

07/05/14, ore 17:24

é molto triste questa storia. Ho pianto molto perchè non posso e non voglio vedere un mio manga preferito con un finale così triste e spero che non succeda perchè questo manga è un capolavoro vero e propio. Puoi anche prendermi in giro se vuoi ma per me è così

04/12/13, ore 13:42

Ciao, ma questa storia è stupenda! E' scritta non bene ma di più! Questa tua Nami era talmente ben resa da sembrare quasi reale *_* tristissimo quando Rufy, prima di morire, da il suo cappello a Nami e dice addio a lei al figlio, mi sono venuti gli occhi lucidi ç__ç
La parte hot e la scena del parto sono ben descritte! Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima

03/12/13, ore 20:04

ciao! che bello hai scritto il seguito! (ci speravo tantissimo!) cosa dire? questa storia è semplicemente stupenda! la parte "calda" iniziale, poi quella di Nami con il bimbo che ripensa all'esecuzione (no Rufy!), la scena del parto... sono tutte emozionanti e scritte benissimo! e alla fine, quella frase che dice Rufy "Vi amerò per sempre", ti giuro mi veniva da piangere! e io prima che mi commuova ce ne vuole, perciò sei stata bravissima! sei un'eccellente scrittrice, continua così! tanti baci, Nonie

03/12/13, ore 14:03

Nessuna recensione? O.o ma come si può? Questa storia è stupenda! Ben scritta, ricca di panthos... Ho proprio gli occhi a cuore *__* triste Rufy che muore, anche io ho sempre pensato a questo finale di Rufy che si consegna alla marina finendo per essere giustiziato... Hai reso benissimo la reazione e il dolore di Nami che io ho trovato perfettamente IC. ^^
Complimenti, alla prossima!