Io sono il peccato
di Panssj

04/08/13, ore 00:52

Aww °^° dolcissima!!! e naturalmente Sanzo e Goku sono così pucciosi insieme che quasi mi commuovo ç_ç
a parte i miei piccoli deliri devo dire che la tua storia è stupenda, colpisce molto come hai scritto in maniera semplice eppure appassionante, sei riuscita a catturare la mia attenzione fin dal primo rigo e considera che solo poco fan fic ci sono riuscite ù_ù
mi piace come hai fatto comportare Sanzo e poi l'ultima frase che hai scritto:

"Ama il peccato…"

mi ha colpita molto.

Beh, ora vado.
Ciao,
Artemis97

08/02/09, ore 17:38

Dolcissima. Intensa. I personaggi sono inquadrati benissimo (mi vizi così, lo sai?!), l'atmosfera è magnetica, non fa staccare gli occhi dalla pagina. Anche il contrasto tra presente-prima persona e imperfetto-terza persona, che sulle prime mi suonava 'strano', si affievolisce e amalgama leggendo e diventa un punto forte di contrasto sensato, che lascia emergere Sanzo, Goku come vede se stesso e Goku come d'ora in poi dovrò vedere se stesso. BRAVA!

Maki-chan
04/01/08, ore 22:20

Bellissima!!! è una delle fanfic più dolci e più riuscite che io abbia mai letto! Goku è tenerissimo e Sanzo dolcissimo una volta tanto! Scrivine altre così mi raccomando!!! ^-^

anna-chan
30/07/04, ore 00:28

Bellissima questa tua fic Pannina!! bravissima!!!! Kisses!! Annachan

Meiko
13/09/03, ore 15:32

E' bellissima T__T!! Bellissima!

17/08/03, ore 15:58

E'... meravigliosa! la tristezza che traspare da Goku è così forte che mi sono ritrovata a piangere senza rendermene conto! e la rabbia, la rabbia di vedere un dolce esserino come lui trattato come diverso... eretico perchè ha splendidi occhi dorati!!!! Non è giusto!!!!!! (scusa lo sfogo, ma la sensei stata troppo dura con lui!). continua così! scrvine altre ti prego!!!

Vitani
12/08/03, ore 16:54

E' veramente bellissima! L'avevo letta su ffic.it, ma non mi ricordo se te l'avevo commentata!! Cmq, è assolutamente meravigliosa!!! *:* W SANZO E GOOKUUU!!!!! ^O^

Kat
26/07/03, ore 18:53

Si richiede al più presto un altro momento di pazzia

kairi84
23/07/03, ore 20:47

ciao pan, triny mi parla spesso di te...avevo già letto la tua ff, è stupenda e spero che ne posterai presto delle altre! nn potevo nn commentarla anche qui, è troppo bella!