You and I, we don't wanna be like them.
di Hi_WeAreOneDirection

21/04/14, ore 10:47

Louis non puoi scopare questa Connie anche se é uguale a Sam no, comunqur adoro il capitolo é stupendp continuaaaa e avvisamiiii :)

20/04/14, ore 22:29

Stupendo anche questo :)
Continua ti prego *occhi dolci*
<3 <3 <3 <3 <3

20/04/14, ore 15:22

Uffa mi dispiace per Louis e Sam. Mmm chissà chi é questa Connie, in questo capitolo si capisce che somiglia molto a Sam.. mmm chissà sono parenti?!! Questo é il pensiero che ho avuto ma probabilmente mi sbaglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

14/04/14, ore 19:11

Scuuuuuuuuuuuuuusami:(
Non mi faccio sentire da tanto tempo ma non avevo tempo per fare nulla:(
Allora, non mi ricordo a che punto ero arrivata quindi me la sono riletta tutta, quindi alla "fine",*15/16 capitolo*, ho iniziato a piangere ahahah
Non pensavo finisse così la loro storia:(
Ah, se continui a mandarmi messaggi ad ogni tuo aggiornamento te ne sarò grata<3
Baci, Sis

08/04/14, ore 21:44

Sam non puoi farloooo!!!! adoro il capitolo é stupendp anche se triste, continuaaa e avvisamiii :)

07/04/14, ore 18:32

Non ci posso credere che Sam e Louis si siano lasciati e ho pianto leggendo questo capitolo ma pero che si rimettano insieme prima o poi.
Smettila di dire che i tuoi capitoli sono brutti quando in realtà sono meravigliosi,è vero, forse non saranno molto lunghi ma in questa fanfiction mi sono immedesimata nel personaggio come mai mi era capitato; mi sembra di aver vissuto quel campo estivo in prima persona e quindi ti ripeto vai avanti così che scrivi in un modo fantastico!!!
Aspetto il prossimo capitolo e non mi disturbi assolutamente dicendomi che hai aggiornato anzi ti ringrazio di questo e se non ti è di disturbo mi piacerebbe che mi avvisassi sempre.
Alla prossima;-)

07/04/14, ore 14:25

Va bene va bene, sono un lago unico.. Sam sei una stronza, ma stronza con la ESSE maiuscola!
Ti odio Sam! Okay.. la smetto..
Continuazione stupenda, molto triste ma bellissima!
Spero aggiornerai prestissimo :3

07/04/14, ore 14:22

Eccomi, da buona ritardataria! Scusa ma è un periodo lungo e difficile, quindi non ci sono più di tanto!
Capitolo bellissimo, ho i lacrimoni e mi cola il trucco T.T
Grammatica perfetta, tutto perfetto, e la fine stupenda anche se triste!
Continua così :3

07/04/14, ore 00:01

Stupendo anche questo!!
Per l'avviso di aggiornamento : Ne sarei molto felice ,grazie :*
Continua così mi raccomando *_*

06/04/14, ore 20:54

Ciao è bellissimo questa storia ... spero che la continui presto, mi farebbe piacere ricevere il tuo avviso di aggiornamento se possibile. .
Sei bravissima
Baci Sa xx

06/04/14, ore 18:29

Eccomi qua dolcezza:3 questo capitolo mi piace molto anche se è molto triste! Sam e Louis non possono lasciarsi, sono tristissima :( spero riusciranno a superare questo ostacolo:( comunque complimenti,sei bravissima:)

06/04/14, ore 11:47

Hei. Questo capitolo è stato molto emozionante. Se mi avvisi quando continui nn mi dai per nnt fastidio.
Un bacio
 Claudia <3

06/04/14, ore 09:56

Eccomi Clà :3
Devo dire che queato capitolo mi ha fatto veramente emozionare...
Sam avrà fatto bene o male, a lasciare Lou?? c:
Da un lato forse l'ha fatto x il suo bene, però dall'altra parte spero tanto si rimettano insieme c:
Aggiorna prestissimo bella un bacione e alla prossima *°*
Ps comunque non mi disturbi affatto quando mi contatti x messaggio, anzi spesso mi chiedo se x te.non sia un disturbo contattarmi sempre
Ally.XXxxx
*************

02/04/14, ore 17:17

Anche se un pò triste è stato un capitolo molto bello ed emozionante!
Sono felice che tu abbia deciso di non finire la storia con la fine del campo estivo
e quindi facendoti i miei complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo per
scoprire come continuerà la storia tra Lou e Sam!

01/04/14, ore 22:25

Oddioooo *_* la dolcezza l'ultima parte dove Lou mette la mano sul vetro e sussurra "Ti amo" . MI SONO SCIOLTA!.
Devi continuare subito, mi piace molto questa storia.