Psychic
di PeaceAndLoveGuys

28/03/14, ore 17:33

Saaaaalve u.u
Ho appena finito di leggere la tua OS.
Beh che dirti?
Ha sicuramente una trama mooolto originale, il testo è scritto perfettamente,è scorrevole e incuriosisce.
Si,questa OS mi ha sicuramente presa un sacco, però devo dirti che l'ho trovata un pò incasinata, nel senso che per capire certi passi ho dovuto rileggerli perchè non capivo il filo logico che li legasse. Ecco si,questo è l'unico appunto negativo che ho da farti, per il resto prende un sacco ed è davvero meravigliosa. Mi è piaciuto particolrmente il personaggio di Zayn,l'hai descritto in modo totalmente diverso rispetto alle altre FF, è un ragazzo sensibile e anche fragile in certi punti, che crede nell'amore e ama, invece di solito è sempre descritto come quello sensa cuore che pensa solo a portarsi a letto le ragazze, si, mi è piaciuto davvero, quindi complimenti ancora u.u
Alla prossima.
Un bacione xx

10/12/13, ore 20:09

Ciao:)
E' strano salutare una persona che non conosco con un ciao, ma pazienza, mi piace.
Lasciando sperdere i miei discorsi interiori vorrei recensire la tua storia.
Ammetto che quando l'avevo aperto l'ho trovata un po' incasinata, ma la mia teoria è stata sventata in fretta.
Che dire? Tifavo per Willow ovviamente, certamente quella che fra le due mi somiglia di più.
A parte questo, dopo solo due righe sei riuscita a conquistarmi.
Complimenti.
Sei molto brava:)

Sally

03/12/13, ore 17:13

Ho sempre amato le tue storie ;) compresa questa. Il mio personaggio preferito é sicuramente Willow, la psicopatica hahaha bella storia ♥♥♥

02/12/13, ore 21:26

Hey! Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️