My life with Niall Horan
di AndYourEyes_

11/04/14, ore 23:13

Oddio.
No...c'è ....okaaaay. È FANTASTICA.
Non ho parole AHAHA
Insomma non posso crederci che sei stata tu a scriverla. È wow.♥
▶Ansjshsdwzijwhsjsbdsjxushs◀

04/03/14, ore 11:13

Bellissima,questa ff é semplicemente bellissima. Mi piace moltissimo e scrivi anche molto bene. A presto :)

29/12/13, ore 08:38

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole  se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

14/12/13, ore 20:24

Bellissima,anzi fantastica,no meragliosa,non so come descrivere questa os è troppo bella.Sei sicura che è la prima os??? Per me sembra quella di una professionista (?).Mi piace tantissimo :D.Spero che ne farai altre di questo genere,le leggero sicuramente ;-)

05/12/13, ore 16:29

beh, per essere la prima os direi che non è male, anzi è molto molto carina.
sinceramente non riesco ad immaginarmelo Niall arrabbiato lol infatti il momento non è neanche durato tanto.
molto carina e tanto dolce questa os, brava. L'unica cosa che vorrei dirti è di togliere il "the" dal titolo, non ci va :) senti bella vorrei chiederti anche un favore visto che sono qui. Io ho da poco postato una storia sui ragazzi (prologo + primo capitolo), ma prima di andare avanti vorrei sapere se ne vale la pena o meno quindi se ti va di passare e magari dirmi che ne pensi, ne sarei felice, ovviamente non sei obbligata se non vuoi :) la storia si chiama "prendi me, scegli me, ama me" :)
grazie se lo farai, baci xx

02/12/13, ore 21:26

Hey! Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️

02/12/13, ore 21:18

cavolo...... da dove trovi l'ispirazione?? cioè è MERAVIGLIOSA!!!! parole bellissime, e anche la storia c: