Sic erat in fatis
di slytherin ele

02/11/15, ore 03:02

Questa storia è carina, nonostante abbia molti buchi nella trama! Un uomo, che sia del Mondo Magico o del Paese delle Meraviglie, non può rimanere incinto, tuttavia decido di sorvolare su questo dettaglio, cercando di espandere i miei orizzonti. Certo, credo fermamente che nelle storie debba esistere il limite del possibile, però va bene, te lo concedo! Sinceramente non capisco l'astio di Draco nei confronti dell'ex grifondoro. Insomma, neanche provasse un qualche tipo di sentimento nascosto per Blaise! Nella mia mente malata ho sempre shippato Neville & Blaise, quindi la tua fanfiction la adoro a prescindere! Certo, mi sarei aspettata qualcosa di più, che non fosse così corta! È un gran peccato, davvero. E poi, mi è dispiaciuto il fatto che la storia sia finita così, con la nascita del bambino. Pensavo che l'avrebbero chiamato Frank, in onore del padre di Neville. Hai dimenticato di scrivere la reazione di Augusta nel scoprire l'omosessualità del nipote e la relazione intrapresa con l'ex serpeverde. Mi immagino il rifiuto, sinceramente. Almeno per il primo periodo. Ho trovato Neville abbastanza impacciato, il che mi piace! Mentre Blaise l'ho trovato un po' duro... Il fatto che la fine della guerra (in parte per merito di Neville, ricordiamocelo!!) non abbia addolcito l'anima degli ex serpeverde mi è sembrato un po' ingiusto nei loro confronti. Per il resto la storia è bella. Un saluto, RoseSnape. <3

14/12/13, ore 23:06

Ma quanto sono belli insieme,adoro questa coppia :)
spero scriverai altre storie su di loro :) grazie per questa :)