Colourful World Emotions
di elyxyz

30/07/08, ore 10:46

^^ la volpina è adorabile. e prima del suo outing ovviamente non si era assolutamente capito^^ complimenti ely. carinissima^^

25/05/08, ore 19:58

Ancora una volta spunta il tuo amore per le volpi xD
Bhè, ma è un animale furbo, bellissimo ed è anche uno dei miei preferiti, quindi più ne scrivi più io son contenta *____*
Che dire? Poche parole, una trama semplice, ma tanta tanta tenerezza per questo cucciolo che va alla scoperta del suo elemento naturale, il bosco. Ed è amore a prima vista! Un piccolo focus sulle bellezze della natura di cui spesso ci dimentichiamo, troppo immersi nel grigiore della città! Ancora una volta bravissima! Un bacione, Marty.

08/05/08, ore 16:24

é davvaro stupenda lascia senza fiato colpiasce al cuore. ti fa immaginare questa pozza di verde fuori dal monod di oggi lontano..lontano...complimenti è stupenda!!! Merita tutta la vittoria! Baci ale

07/05/08, ore 20:27

Se l'inizio fa venire un sorriso, la fine è splendida (e, c'è da dirlo?, l'ultima frase una stoccata che prende dritta al petto): fa nascere proprio un'idea di verde... rigogliosissima! Complimenti per la vittoria, se sono tutte così è più che meritata! ^^

07/05/08, ore 18:41

Teeeenera! Così meravigliosamente “da te”! Il cucciolotto è adorabile e la conclusione molto poetica. Tantissimi complimenti per la vittoria, sicuramente meritata!! È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!

07/05/08, ore 17:49

Dolcissima, e un'interpretazione particolare. In effetti, quasi non mi rendo conto più dell'importanza dei colori. Forse perchè sono un po' scontati, per chi come me è circato dal verde in montagna. A catturarci sono di più, spesso, colori che spezzano l'ordinario, o che ci fanno impressione (il rosso sangue, tanto per toccare un clichè). Mi è piaciuto che, al contrario di me, questo cucciolotto di volpe abbia un po' spalancato gli occhi di fronte al verdume... e quell'innamorato è stata una conclusione sublime.
Sto guardando fuori dalla finestra... e noto solo ora come la pioggia che da due settimane infervorava abbia dissetato i prati. I fianchi delle Alpi Retiche sono spruzzati di un bel verde accesso, incastonato con quello più smeraldino dei pini. Che bello essermene accorta, e tutto dopo la drabble! *_* Grazie! <3
Ah, complimenti per la vittoria! ^^

07/05/08, ore 15:23

E' tenerissima tata, te lo vedi proprio quel musetto curioso ^_^ E complimentoni per la vittoria!

07/05/08, ore 13:10

Oddio Sempai! *occhi sbrilluccicosi* è una vera meraviglia! potevo quasi vederla la foresta attraverso gli occhi del volpacchiotto (e solo perchè è una volpe ti meriteresti un 110 e lode XD)e quella curiosità così forte da spingerti ad azzardare, a rischiare, senza preoccuparsi della sgridata che sicuramente dopo arriverà. Stupenda davvero, un bacione Sempai e ancora tanti complimenti per questa vincita!

06/05/08, ore 21:29

Oh! E' semplicemente adorabile, davvero. Wilmaud assomiglia proprio ad un bambino capriccioso e curioso. Ed invece, si scopre che è una volpe! *-* Adorabile, confermo. Complimenti per la vittoria! <3

06/05/08, ore 18:29

Che dolce... che tenera... adorabile *_*
Ha una musicalita' e una tenerezza uniche e poi che carino il piccolo protagonista, il tuo animale preferito ( o sbaglio? ) un volpacchiotto che si innamora di questa visione bellissima.
E' semplice ( in senso positivo ) ma nella sua semplicita' e' visionaria!
Complimentissimi per questo adorabile lavoro che son curiosa di conoscer meglio ^-^

06/05/08, ore 17:48

Congratulazioni anche per questa vittoria e per la drabble, che ben rappresenta e trasmette le sensazioni del cucciolo, in un "nuovo e bel mondo".

06/05/08, ore 16:52

Rinnovo i complimenti per la vittoria ^^ Che bello, alla fine le scriverai tutte veramente!
Per me il punto di forza di questa drabble è l'originalità del tema e la linearità dello stile. Perchè sembra davvero di essere lì con il cucciolo, mentre esplora il bosco e viene attirato da tutto quel verde. E mi piace che il titolo riprenda l'ultima frase. Aspetto le altre drabble (e il bannerino è fantastico!). Complimenti ancora ^^

06/05/08, ore 16:11

Congratulazioni, mia cara. Ho avuto modo di leggere anche le altre DD e questa è davvero la migliore. 'Tenera' è l'aggettivo giusto. Wilmaud è dolcissimo, e trovo che tu l'abbia reso perfettamente, un personaggio originale, cocciuto come i bambini o i cuccioli, coraggioso, e... teneramente ingenuo. Non vedo l'ora di leggere le altre!

06/05/08, ore 15:51

E' molto bella, originale nella scelta del protagonista e delle sue emozioni molto reali. Complimenti per la vittoria!!

06/05/08, ore 15:37

Beh, che dire... sai già come la penso su questa storiella... dolce, delicata, intensa, originale. L'haiscritta molto bene e come al solito in poche parole sei riuscita a descrivere un mondo di sensazioni. Vittoria più che meritata!