I'm with You
di black_eyes

15/12/13, ore 14:19

Appare di qua xd.
Ciao, sono qui per lasciare la Recensione del Babbo Natale Segreto u.u, dunque ho gironzolato sul tuo profilo e non ho idea di cosa parlano i fandom che segui, so che Glee è un telefilm e lì mi fermo xd, quindi ho scelto una storia, ma la commenterò come se fosse un’originale, senza soffermarmi sull’ooc dei personaggi, tanto non saprei dirti nulla. Perdonami per questa mia mancanza, spero che non sia un problema.

La storia è dolcissima, come ho detto dei personaggi non ho idea, non so nemmeno che genere di carattere possano avere i due più grandi nel telefilm, però in questa storia sono veramente carini. Due piccoli, dolcissimi bambini che sono molto legati fra loro. Ecco hai descritto un’amicizia speciale, non si può definire amore, a quell’età sono ancora senza malizia.

Veramente un ottimo lavoro, molto brava e continua così Xd.

04/12/13, ore 21:21

Aaaaaaaaaaaawwwwwwww…. :3
Adesso ho gli occhi a cuoricino e vomito zucchero filato… *.*
Quei due marmocchietti dolci e coccolosi… Seb così scontroso e poi dolcissimo con Blaine..
“sei tu il mio Natale”….
Ma io muoio.. <3

02/12/13, ore 23:51

Ciao black_eyes ma quanto sono teneri i piccoli Blaine e Sebastian.....Le parole di Zoe sono un grande insegnamento per loro e per tutti noi sul vero significato del Natale.....Sebastian che regala il quadretto a Blaine perchè è l'unico che lo ha accolto con il cuore è dolcissimo....Storia con tanto fluff, bravissima!!! Un bacio. Cristina