Chat Love
di Linkina_B92

04/12/13, ore 21:00

TVT grz !!!!<3333 senza di te nn so che fa ed è ...MERAVIGLIOSA NN HO PARLOLE!!!!!

04/12/13, ore 14:08

Ciao,finora ho letto diverse fic con una NaruSaku ma credo che questa abbia qulacosa di diverso(forse per il fatto che  Sasuke sia il migliore amico di Sakura). L'idea della chat la trovo originale,non ne ho mai trovata una prima di adesso perciò mi congratulo con te :). Se non ricordo male credo che non ci siano errori,forse giusto qualcuno di distrazione,ma non fa niente. Sono fiduciosa per i prossimi capitoli,chissà probabilmente accadrà qulacosa che sconvolgerà la situazione.... per toglieere i miei dubbi non devo fare altro che aspettare il prossimo capitolo ed è quello che farò. Con questo ti saluto, CIAO!!!!
Sayumi_chan

03/12/13, ore 21:23

Ciao, devo dire che questa fic mi piace molto. Ho letto tante sasusaku ma mai una in cui Sasuke è l'amico innamorato segretamente di Sakura e che ha lei piaccia Naruto, perciò mi incuriosisce davvero tanto. Come scrittura sembra abbastanza ok. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci pink sweet