Pensieri
di armony_93

06/05/08, ore 21:51

sorellina mia, hai scritto 1 fition meravigliosa, u8n frammento di quel diario autobiografico che ti fa bene, ora sei giù proprio giù, è questo il fondo, il fondo arriva quando si accetta di averlo toccato, arriva quando si decide di risalire e tu l'hai deciso, io ti aiuto come posso e mi sembra sempre di fare troppo poco, vorrei essere davvero tua sorella per essere lì con te x aiutarti, comnunque lo sai che mi puoi dire tutto, non ti giudico, ti consiglio quando vuoi e ti rompo le scatole tanto x farti ornare la felicità, che è lì accanto a te e tu stai risalendo sorellina, perchè lo vuoi.....ti adoro e ti aiuterò sempre!!!! baciii

06/05/08, ore 21:49

Sono sconvolta, nella mia vita sono stata tante volte male, ma non mi sono mai sentita così! Questa shot mi ha davvero spiazziata, non avevo idea ti sentissi così, io non so che dirti perchè non so cosa ti succede, però almeno adesso sappiamo come ti senti^^ Comunque io ti sono vicina, anche se non ci conosciamo poi tanto, però ti sono vicina! Spero tu ritorni presto a sorridere e a stare bene! Ti voglio un casino di bene! Baci!

06/05/08, ore 21:16

Davvero bellissima questa FF,davvero,molto profonda ben scritta e ben espressa.Sai a volte,tutti ci sentiamo un pò giù,per qualunque cosa ci sia successa,anche la più stupida,però ci ferisce e ci fa stare male.E' capitato a tutti,non è un privilegio di pochi,te lo garantisco.Sta a noi,essere forti anche se non è facile,ma non si è mai soli,mai.Spero che se tu ora ti senta così,riesca a convincerti che c'è sempre qualcuno disposto a dare tutto per te^^Kiss,Walking**

06/05/08, ore 19:55

immagino che questa ficcy sia abbastanza autobiografica... è molto profonda comunque... servirebbe ripeterti che siamo qui per te, che se hai bisogno ci siamo? Non credo... ma te lo dico lo stesso. TVTB!

06/05/08, ore 19:32

mi sta per scendere la lacrimuccia che odio tanto,perchè io vorrei esserti d' aiuto,porgerti la mia mano ,issarti su ed abbracciarti,ponendo così fine alla la tua caduta così sofferente e ingiusta.perchè una persona solare come te deve continuare a sorridere,a non sconfortarsi mai... ma siamo tutti umani,tutti possiamo cadere,piangere,crollare e io lo so bene...quando prima abbiamo parlato non ho voluto insistere più di tanto perchè voglio che sia tu ad aprirti con me se ne senti il bisogno,a sfogarti,a confidarti,perchè io ci sarò sempre,per me oramai sei come una delle mie più vecchie amiche,importante,sincera,fidata.a presto tesoro mio,1 bacio,ti voglio un universo di bene!

06/05/08, ore 18:01

molto profonda questa ff!!! hai espresso benissimo questi pensieri, brava!! da quanto ho capito sta succedendo qualcosa del genere a te. purtroppo nn sono brava con le parole di conforto, quindi non saprei dirti molto...però l'altro ieri ho visto un film che diceva di "andare avanti"... vai avanti, continua e cerca di farcela e ce la farai!!! è l'unika maniera anke se difficile!
spero di leggere altre tue ff, mi piace il tuo stile di scrittura, sei brava ^^ ti saluto, un bacione ciau ^^

06/05/08, ore 16:24

no nn ci credo tu nn puoi sentirti così!ti prego dimmi ke nn + vero!e sempre ti prego ti supplico ti scongiuro, dimmi cs hai almeno posso cercare di aiutarti più concretamente ti prego almeno pensaci mi fa malissimo pensare ke tu sita così!per favore vieni su msn, parliamo un po', nn di qst se nn vuoi, ma di qualunque cs.lilioni e miliardi di baci sorellina.Ti voglio un'infinità di bene.