La profezia perduta
di _Fedra_

24/12/14, ore 00:49

AHOK. Ho appena reccensito la tua storia ed ecco che noto il fatto che il continuo è bello che scritto e che addirittura c'è un'altra storia che fa da continuo a questa. Ok, parecchio confusa come cosa. BENE. Che dire, mi lancio alla lettura di questo seguito e al successivo seguito (?)

31/03/14, ore 17:22

Ciao, ma ed, è tipo harry potter, cioè, so che la storia è mischiata alla sua, pperò a me ricorda harry, non che sia un male ,certo:D
E poi non ho capito la situazione, peter e susan sono fratelli, caspian è tipo il ragazzo di susan, e lucy chi è, la sorellina? (Che mi ricorda jinny)
Puoi perfavore spiegarmelo con le età e tutti ilegami?

07/12/13, ore 19:26

molto bello...in passato avevo già letto la tua storia precedente a questa e devo dire che sono entrambe molto belle e particolareggiate!!

05/12/13, ore 18:47

Bonjour! Da quanto tempo, come stai?
Sono come una zecca, sempre pronta a recensire tutte le tue storie. Mi piace questo primo capitolo, che introduce i fatti sotto il punto di vista di Edmund. E' un ragazzo ancora misterioso, sappiamo poco e niente di lui e sicuramente ne sapremo delle belle in questa storia! Mi aspetto molti colpi di scena e altrettanti momenti "magici". La descrizione di Eustace mi fa capire che non hai tenuto conto de "Il veliero dell'Alba", in quanto il personaggio è presentato come uno spocchioso ragazzino che si attacca ad ogni minima cosa vivente nel raggio di venti chilometri. Susan e Caspian sono così teneri e hai reso susan un po' restìa all'adozione di Edmund, o sbaglio?
Peter è sempre "L'Uomo della situazione", studia medicina e sopporta Edmund e i suoi incubi notturni, bene!
In più mi aspetto una nuova OTP: JanexEdmund YEYE. Io ADORO le otp.
cosa dire? aspetterò con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa ci sarà in questa storia, sarò fedele alla mia folle adorazione dei tuoi scritti.
al prossimo capitolo
em

P.S. Una domanda: che Facoltà frequenti? E in che senso lavori in una redazione, come giornalista? Oddio che cosa bella (me ne interesso non solo perchè sono una ragazza curiosa, ma anche perchè sono al quarto anno di liceo e non so ancora cosa cavolo voglio fare all'università. Let me know, pls)

03/12/13, ore 12:18

Tesoro!!!!
BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sei mancata davvero tanto... ma riprendere a leggerti è come ritrovare una vecchia amica o infilarti il tuo maglione preferito: è come se non avessi smesso mai, ti calza addosso alla perfezione!
Sei sempre limpida, chiara ed esauriente e tracci dei quadri avvincenti!
L'esordio della storia è a dir poco avvincente!!!
Sono felicissima che tu abbia ripreso esattamente da dove tutto era terminato... Alhena mi dà sempre un brivido, ma che personaggio hai creato!! Affascinante anche nella morte...
Molto bello anche il seguito, con la situazione a casa Pevensie!
Tutta la mia simpatia va a Edmund, povero caro!
Ci credo che fa fatica ad orizzontarsi in quello che gli sta capitando!!!!
Ma sono sicura che Jane gli darà una mano! ;)
Devo dirti che per un attimo avrei davvero voluto strangolare Susan (meno impazienza, ragazza!!), però poi hai tratteggiato davvero bene il momento difficile che sta passando... e poi Caspian! Sul divano!! *.*
Sono così felice che ci sia... e così impaziente di leggerti ancora e ancora!!

Grazie per la menzione tesoro: io ti adoro!!!

Sempre bravissima, vento in poppa!!
Joy

Ps: sono la prima!!!! Che onore tesoro!!
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 12:19 pm)