Recensioni per
Come in una bolla di vetro
di Delirious Rose

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/05/14, ore 14:16

Recensione premio al contest "Slythrin Pack".
Ciao.. ecco la prima recensione premio... la mia idea era quella di buttarmi su una storia dell'universo potteriano, che avesse poche recensioni come mi avevi chiesto... ma quando ho letto l'introduzione di questa drabble ne sono rimasta basita, colpita e tanti altre sensazioni insieme. Mi ha anche incuriosita, quando ho finito di leggerla, come se mi fossi chiesta: "Chissà perchè l'ha scritta?" Comunque sia e qualunque sia la motivazione ti ha permesso di scrivere un "sfogo" come l'hai giustamente definito... pieno di sentimento e davvero toccante in ogni parola e frase...

Ti saluto e vado a cercare la seconda storia (voglio una ff hp!)
slytherin ele

Recensore Master
26/02/14, ore 19:21

Una dolente narrazione sulla tematica sul tema dell'incomunicabilità che tiranneggia la specie al giorno d'oggi, con un senso di ironia abbastanza crudele se si pensa che invece oggigiorno le informazioni viaggiano ai quatto angoli del mondo, le persone invece sembrano aver perso la capacità di parlare con chi è più vicino, questo nel caso si parli di una persona adulta che sceglie di isolarsi dal mondo che considera "profano" per i suoi interessi, forse un bel giorno se ne accorgerà e di quello che ha perso per seguire il suo mondo personale.
Se invece si tratta di un caso di problemi non dipendenti dalla volontà di chi li vive, si può dire che è ancora peggio, nella nostra società moderna abituata a ogni sorta di comodità e di agio, l'esistenza di problemi viene vissuta molto peggio che in passato, quando la si viveva con un certo fatalismo e sopportazione, ora invece non si riesce a credere che con tutti i ritrovati che ci sono possano esserci ancora problemi di questo tipo.