Cadute dal cielo
di Killy e Giuli

28/07/08, ore 19:37

fare un prologo no vero? uffi, ma vabbè non importa, cmq, che carini, troppo paffoli, adorabili, davvero dolci... basta con gli scleri, cmq mi disp che sia fiinta, mi è piaciuta trpp, piango... vabbè mi consolo con il fatto che almeno rimarrano insieme per un pò (per un bel pò, diciamo finchè morte non li separi) vabbè non so più cosa dire. brave, veramente brave, ci sentiamo ciao!

19/07/08, ore 17:53

1 parola: FAN-TA-STI-CO!!!!!! baki mammamia che spettacolo!!! sempre in mezzo xD!!! comunque nel complesso la storia è stata bella, e la decisione è stata la migliore, mi sarebbe dispiaciuto se fossero tornate a casa =) ciao ciao complimentissimi!!

13/07/08, ore 14:31

ciao, anche qesto capitolo è venuto bene, comunque anche Gaara l'avete fatto bene xD! scusa il ritardo, ma ho avuto numero 4 sbroccate da fare ^^! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e voglio proprio vedere che farenno Ste e Ale... =) ciao alla prossima tanti complimenti! kiss!

12/07/08, ore 13:04

ke paffoliiiiiiiiiiiiiiii, tutti e tre i nostri maschietti, gaara poi... basta non dico più nulla, che carino kankuro, poi kiba, basta non ce la faccio più voglio il matrimonio a 4 che bello (anche ha 8 mi va benissimo) poi killy mi hai fatto leggere quelle cose e mi è venuta in mente una cosa. quando la faccio te la mando credo che ti piacerà. vabbè basta ora vi lascio e spero di leggere l'ultimo cap il più presto possibile ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/08, ore 23:14

wahahahahaaaaaaaaaaaaa, il mio lovvosissimo Gaaruccio è sempre un mito XD sisi devo dire che adesso tutti i miei dubbi si sono dissolti, thank you so much^^ allora questo è il penultimo capitolo?? e il prossimo sarà l'ultimo?? nuooooooooooooh!!!!!!!! (non ti preoccupare amore mio, anche se è finita la storia io sarò sempre con te! ndGaara)(waaaaaaaaaah, me ti lovva ndMe *___*) brave brave! aspetto il prossimo aggiornamento anche se forse non potrò recensire sigh, so sorry^^ kiss^^

07/07/08, ore 11:53

Bastardi, infami str... conegno vi prego. vabbè che capitolo ragazze, braveeeeeeee, lo so che sono in ritardo, ma ho avuto dei problemi con il mio computer, ma ora ttt a posto, continuate così che sono curiosa di leggere ci sentiamo ciao! baci di luna!

03/07/08, ore 20:51

wei ciao complimenti!! che bello qualche colpo di scena!! immagino il pezzo con Gaara... comunque che Ste è la sorella di Kanky mica ci credo tanto... XD! ok allora alla prossima, intanto io rosico tranquillamente per la storia di word, ciao ciao! ci sentiamo su MSN, baci e ancora complimenti!! By Sabaku No Karasu

01/07/08, ore 19:00

povere ragazze ç_____ç che crudeltà, ma è mai possibile ke l'adorato kanky non riesca a farsi uscire qualcosa dal suo cervellino!? beh, ora ci sono ancora dei dubbi, arriveranno dal kazekage? e se ci arriveranno cosa dirà Gaaruccio? oppure riusciranno i nostri eroi a salvare le loro ragazze? boh^^ cmq questo capitolo è bellissimo, mi sn sentita coinvolta XDXD aspetto il prossimo aggiornamento, kiss^^

22/06/08, ore 22:46

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*____* mi piace un casino^^ ma really^^ tanto tanto tanto tanto^^ e poi Kiba e Kankuro sono troppo teneri, che pucchosi^^ ora però non vedo l'ora di sapere cm continua, aggiornate presto, kissolo^^

22/06/08, ore 22:19

...davvero bello questo capitolo, bellissimo il pezzo di kanky e kiba, e ancora mitico shika con "che seccatura!"!!!!! continuate così mi raccomando... non vedo l'ora di leggere il capitolo sette perchè mi piace tanto questa storia, ciao e ancora complimenti!!!... x myluna: ci si sente su msn, baci!!

22/06/08, ore 22:16

basta, sei una depravata. cmq ke capitolo, poveri ragazzi, povere ragazze, io non lo so ma cosa vi salta in testa a voi due? cmq ke piaffolo kanky, che gentleman, vabbè basta con gli scleri. ci sentiamo su msn ciao. p.s. siete bravissime. ciau!

16/06/08, ore 18:57

deprava, vabbè che con te ormai ho preso la pazienza ma perchè tutte queste cose, uff, vabbè concludo prima che mi venga un mal di testa, il cap era bellissimo, davvero divertente, ste dovrebbe fare l'attrice ma vabbè, cmq continuate così, ci sentiamo ciao!

15/06/08, ore 19:00

ma io dico... kanky pensa q quello e lei lo fa dormire pure sul divano?!? XD!!! no davvero bellissimo capitolo... certo che shikamaru dice proprio le cose più adatte al suo personaggio! complimenti... e grande il patto di kiba e alexis. ciao ci si sente su MSN... kiss

14/06/08, ore 19:00

GRANDE KANKY! hihi... chissà a che pensa... XD! bè bel capitolo u.u... spero che aggiorniate presto... perchè voglio proprio sapere cosa fa kanky con ste... :)!! ciao ciao! kiss

05/06/08, ore 22:25

oddio che carini,trpp duci,certo kankuro poteva fare qualche cosa di più ma vabbè non importa, kiba poi trpp duci davvero,ke picciolo, basta con gli scleri,andiamo al sodo. allora questa storia mi piace e devo dire che credo che ci saranno molti guai ora, quindi non mi deludete, asp con molta impazienza il prossimo cap ci sentiamo ciao