Come il mare
di FairyLumberjack_

12/08/15, ore 01:25

Riflettevo sul fatto che ho preso un po' troppo sul serio le mie parole e quindi eccomi qui, e sono sicura che tu dall'altra parte dello schermo starai facendo gli occhi così O.o pensando "questa autrice è una maledetta stalker"; bé sappi una cosa, cara, hai uno stile che è "troppo" per non essere apprezzato in più storie e quindi per la seconda volta in un giorno ti recensisco una storia!

Questa volta non cadrò nella perversione, anche perché Gadjil non è proprio uno dei miei Dragon Slayer preferiti, né tantomeno uno dei miei personaggi, non mi dice niente di che, è solo l'ennesimo figaccione con l'aria da duro che ha un petto da urlo, un carattere da figo di strada ed i capelli che... no ok. Ho promesso che non sarei caduta nel perverso e non lo farò, U.U, tra l'altro dicevo la verità, per me è un personaggio che poteva benissimo non essere messo, stesssa cosa non vale per i suoi adominali ma vabbé!

Ecco una cosa che veramente ho apprezzato è che finalmente sono riuscita a leggere una GaLe dove Levy non era una stupida bambina e Gadjil un sadico stupido, o peggio, un gay arrapato che va a fare robe con Laxus e Natsu ovunque, non che non apprezzi lo yaoi eh, però davvero, sul fandom si è un tantino esagerato e questa storia mi ha talmente tranquillizzato che credo la rileggerò immediatamente.

Non so se conosci la canzone di Avril Lavigne "Anything but Ordinary", c'è un pezzo che dice "I laugh myself to sleep, it's my lullaby" e per me questa storia è un perfetto "lullaby".
Davvero Fairy, è un piacere leggere le tue storie :D

FairyChocolate

07/01/14, ore 17:46

Ohhhh, Gajil sei felice? adesso hai il gamberetto tutto per te!, io la scena del bacio me la immaginavo così, magari con qualche fuoco d' artificio, ma è meglio così, il mare farà loro da sfondo, poi l' immagine finale è bella, l' hai fatta tu? perché è proprio carina, sei bravissima a scrivere fanfiction, ancora complimenti su complimenti per questa autrice (rumore di applausi in sottofondo).
ciao ciao
Da Layla e Neko

26/12/13, ore 14:12

Un pò troppo veloce, ma scritta bene e abbastanza realistica (a parte la fine, che, appunto, è troppo veloce). Complimenti per lo stile, spero non sia l'unica GaLe che scriverai!
Scommetto che poi alla festa ce lo ha trascinato comunque :P
Alla prossima, spero! Ciao!
Laura.

03/12/13, ore 17:35

Fairy! :')
Questa storia è veramente stupenda, è meravigliosa, è... è... è perfetta! *_*
Gajille l'assassino! XD già con le prime poche e semplici parole mi hai fatto sorridere! ^^
Ma poi il tutto, è quello che è perfetto, l'ambientazione i personaggi scelti, la situazione i momenti... Si insomma abbiamo capito che faccio schifo a spiegarmi! ^^"
Peró la storia è veramente troppo bella, è perfetta in ogni singola parola!
Poi che ci infilassi me e Gigi, chissà come mai, lo sospettavo! :)
Grazie veramente di cuore, bellissimo regalo! Una storia perfetta!
Grazie veramente di cuore! *_* <3
Un bacio immenso!