Fu-sion-love
di stillyna

09/12/13, ore 22:55

AJASDNDNDDJFFKFKFKKF.

Okay, ma tu scrivi una meraviglia e io e me ne accorgo sei giorni dopo? *si inginocchia* perdonami styllina, ma questi giorni sono proprio fuori.
be', finalmente sei tornata alla carica! voglio dire, con una raccolta. non vedo l'ora di leggere le prossime flash/drabbles, so già che saranno fantastiche.
Questa mi è piaciuta molto, soprattutto perché sei riuscita a trasmettermi delle bellissime sensazioni con poche parole; lo ammiro molto perché io non ne sono capace, e poi perchè hai parlato di qualcosa molto importante in Dragon Ball: il cambiamento di Goten e Trunks.
Certo, GT non conta, ma in quella serie si sono come scambiati: Goten è quello aperto, donnaiolo - anche se evidentemente preferisce il nostro Trunksuccio *--* -, mentre il lillà è più chiuso e dolce.
Ebbene, sarebbe dovuto essere il contrario! O al massimo, Goten sarebbe dovuto rimanere invariato.
La frase più bella è l'ultima, dato che mi è sembrata un po' come la scintilla che ha dato inizio alla raccolta. Come.. come un trailer di un film, rendo l'idea? Oppure le scene che appaiono e ad un certo punto - SBAM! - appare il titolo.
Mi sono spiegata?   *styllina la guarda compassionevole*
Okay, la metto subitoooo tra le preferite, così me ne accorgo subitissimo, anche se aggiornassi con qualche altra storia.
Adesso devo andare, alla prossima!

Mary

(Recensione modificata il 10/12/2013 - 08:59 am)

03/12/13, ore 18:25

Ciao :D Era da un po' che non passavo a dare una sbirciatina a questo fandom, ritorno (?) oggi e cosa trovo?! Una fantstica raccolta su questi due amorini *ww* effettivamente, come coppia, non sono molto calcolati, vengono strapazzati con una ragazza piuttosto che con un'altra, ma mai insieme... Poverini xD Sinceramente, io ce li vedo benissimo innamorati l'uno dell'altro. Sono così legati da piccoli *^*
Questa prima flash è davvero carina: in effetti, il maggiore si è un po' rammollito con il passare degli anni - nel GT hanno completamente stravolto la sua personalità, secondo me - e tu ci fornisci una dolce e gradita spiegazione ^^ ce lo vedo proprio innamorato <33
I dubbi di Goten sono davvero dolci; non consideri, però, il GT, giusto? Perchè dopo DBZ è più don giovanni che altro, totalmente diverso dal bambino tenero e ingenuo. Così, solo una curiosità e per la tua domanda riguardo l'OOC ^^
Hai fatto bene a scrivere questa raccolta - di cui adoro il titolo - e a condividere con noi i tuoi scritti *^* Sei stata davvero brava, hai uno stile scorrevole e pulito, insomma bellissimo :D ti faccio tantissimi complimenti ^^
Aspetto il seguito,

Mimi